GF Vip, Manule Bortuzzo ritrova l’amore: la sua nuova fiamma è una star del web

26/08/2022

A distanza di qualche mese dalla fine della sua relazione con Lucrezia Selassiè, Manuel Bortuzzo sembra aver ritrovato l’amore. Il nuotatore, infatti, ha ufficializzato la sua relazione con la tiktoker Angelica Benevieri; come l’avrò presa Lulù?

Manuel Bortuzzo si è fatto conoscere meglio al pubblico per la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Nel programma, il ragazzo aveva legato con Lucrezia Selassiè, che con pazienza, determinazione e anche tante lacrime era riuscita a conquistarlo.

Usciti dal reality i due avevano anche provato a convivere ma, alla fine, le cose sono andate nel peggiore dei modi. Anche se non sono ancora chiari i motivi dietro all’addio, infatti, i due si sono separati non senza rancore e frecciatine social, tirando anche in mezzo le rispettive famiglie. 

Mentre la principessina si sta dedicando alla sua vita da cantante e scrittrice, però, Manuel sembra aver già ritrovato l’amore.

Manuel Bortuzzo: la foto del bacio con…

Schermata 2022-08-26 alle 10.41.07

Manuel Bortuzzo non vuole più nascondersi e, infatti, in queste ore è uscito allo scoperto con Angelica Benevieri, tiktoker da 300mila follower.

A rivelare che l’ex gieffino ha ritrovato l’amore è stato uno scatto postato proprio dalla star del web, poi ricondiviso dal nuotatore.

Ma chi è la giovane che ha rubato il cuore a Bortuzzo? La ragazza ha 20 anni, vive a Roma e la sua carriera non è fatta solo di social; Aurora, infatti, vanta alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, come un ruolo nel programma di Cesare Bocci “Imperfetti sconosciuti” e uno nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco”.

Che i due stessero insieme è una voce che gira da tempo ma la foto del bacio che entrambi hanno condiviso ormai non lascia più spazio ai dubbi. Coem l’avrà presa Lulù, che si è sempre detta innamoratissima del ragazzo? E quando ritroverà lei l’amore?


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…