Uomini e Donne, Sabrina Ghio si è sposata: le foto delle nozze

26/08/2022

Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, ha coronato il suo sogno d’amore con il compagno Carlo Negri. I due, diventati da poco genitori della piccola Mia, sono convolati a nozze: il loro è stato un amore forte che ha superato anche momenti di difficoltà, e ora i due si godono la felicità di essere marito e moglie! 

Sabrina Ghio ha coronato il suo sogno d’amore! L’ex tronista di Uomini e Donne, che nel programma di Maria De Filippi non era riuscita a trovare la persona giusta, ricevendo tra l’altro un “no” nel momento della scelta da parte di Nicolò Raniolo, ha incontrato l’uomo della sua vita e non se l’è lasciato scappare.

Ieri pomeriggio, infatti, Sabrina Ghio è convolata a nozze con il suo compagno Carlo Negri, con cui fa coppia fissa dal 2018. I due hanno superato anche momenti di difficoltà, come la malattia di Sabrina Ghio e due aborti, ma ora per loro è arrivata la felicità: prima la nascita della piccola Mia, e ora le nozze, celebrate in Puglia.

Uomini e Donne: il matrimonio di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio (1)

Il matrimonio tra Sabrina Ghio e Carlo Negri si è celebrato in comune, in Puglia. La coppia sta vivendo un fine settimana all’insegna dei festeggiamenti con amici e parenti in un bellissimo posto come Borgo Egnazia, una tenuta di lusso che si trova proprio in Puglia. Insieme a loro ovviamente la piccola Mia, in braccio a mamma e papà, e Penelope, la figlia che Sabrina Ghio ha avuto dal precedente matrimonio con Federico Manzolli.


Leggi anche: Uomini e Donne: ex tronista incinta, chi è?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram la foto della sua mano vicina a quella di Carlo Negri, entrambi con la fede al dito: “Marito e moglie“, ha scritto orgogliosa Sabrina Ghio. In attesa della cerimonia ufficiale, che ci sarà domani, l’ex tronista ha indossato un abito bianco corto e semplice, con lo scollo rettangolare e un fiocco di raso a stringere la vita. In blu, invece, lo sposo.

La festa li ha travolti anche ieri sera, con la pizzica ballata in piazza con tutti gli invitati: un sogno d’amore che si è finalmente realizzato per Sabrina Ghio!