GF Vip, Manuel Bortuzzo ha un nuovo amore? Beccato con una…

18/08/2022

Dopo Lulù Selassié, c’è un nuovo amore in vista per Manuel Bortuzzo? L’ex nuotatore, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stato avvistato in compagnia di una nota tiktoker. Dopo le tante voci di flirt attribuiti e poi smentiti, questa volta si tratterà di un’indiscrezione vera? 

Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié? L’ex nuotatore, che nella casa del Grande Fratello Vip aveva conosciuto la principessa, con cui si era creata una bella sintonia, poi spentasi subito dopo la fine del reality, potrebbe essere di nuovo in dolce compagnia.

La segnalazione è arrivata dai fan più curiosi, a cui non è sfuggito un dettaglio. E così hanno subito mandato gli screen a Deianira Marzano, che su Instagram ha lanciato questo gossip: Manuel Bortuzzo frequenta una nota tiktoker? In realtà la verità, come rivelato dall’attento popolo di Twitter, è un’altra…

GF Vip: Manuel Bortuzzo sta con una tiktoker?

Manuel Bortuzzo (1)

Come fatto notare da alcuni fan, sembrava esserci una strana coincidenza tra le storie Instagram di Manuel Bortuzzo e quelle di Angelica Benevieri, una ragazza che conta su Tik Tik più di 250mila followers. Tutto è partito da una foto postata dall’ex nuotatore, che si trovava all’interno della sua auto. Poco dopo, ecco arrivare il video di Angelica, in cui si vedono le braccia di un ragazzo al volante, che sembrano essere proprio quelle di Manuel Bortuzzo! Da qui, ecco partire il gossip, che però è già stato smentito.


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…

Alcuni fan di Twitter, molto attenti ad ogni dettaglio, hanno fatto notare che il ragazzo nel video pubblicato da Angelica non poteva essere Manuel. L’ex nuotatore, infatti, ha le braccia ricoperte di tatuaggi mentre, per quanto si può vedere da Instagram, la persona che si trovava in compagnia di Angelica non ne aveva affatto.

Non è la prima volta che Manuel Bortuzzo viene avvicinato ad una ragazza nota su Tik Tok; qualche giorno fa era capitato con Cecilia Cantarano, ma anche in quella circostanza si era trattato di un’indiscrezione che non aveva poi trovato conferme.