GF Vip, Adriana Volpe ancora all’attacco: c’è chi va avanti solo perché…

18/08/2022

Adriana Volpe non tornerà come opinionista del Grande Fratello Vip. La conduttrice televisiva, però, continua a parlare ancora del reality e soprattutto della sua ex collega Sonia Bruganelli. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Adriana Volpe ha lanciato un nuovo attacco… 

L’avventura di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip è definitivamente terminata. Anche se lei avrebbe voluto continuare l’esperienza come opinionista del reality, così non sarà. Al suo posto Alfonso Signorini ha scelto Orietta Berti, che affiancherà Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis protagonista di un ritorno clamoroso al GF Vip dopo aver dichiarato più volte di non volerlo fare.

Ma Adriana Volpe non ha ancora finito di togliersi i sassolini dalle scarpe. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip è tornata a parlare della sua esperienza e ha lanciato una nuova bordata contro la sua ex collega, parlando di favoritismi e di “santi protettori”: dichiarazioni che sono destinate a far discutere…

GF Vip: Adriana Volpe attacca la Bruganelli

adriana volpe sonia bruganelli

Intervistata dal settimanale Nuovo, Adriana Volpe ha lanciato una frecciatina a Sonia Bruganelli, spiegando qual è il vero motivo per il quale la moglie di Paolo Bonolis è stata riconfermata mentre lei no:

Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle santi protettori. Questa è la vita! Probabilmente a me mancano tutti e tre… Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più…

Adriana Volpe, quindi, pensa che la scelta degli autori del GF Vip sia stata condizionata anche da simpatie e conoscenze, e non solo da aspetti meritocratici. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni lanciate ThePeopleTv sarebbe stato un altro il motivo dietro l’esclusione di Adriana Volpe dal Grande Fratello. 

L’opinionista, secondo gli autori, avrebbe cambiato idea molto velocemente in puntata, anzi, troppo velocemente, come se fosse condizionata dai pareri che il pubblico esprimeva sui social. Un modo di fare che non ha convinto la produzione del GF Vip, che quindi ha deciso di sostituirla!


Leggi anche: GF Vip, l’addio di Adriana Volpe: al suo posto ci sarà…