GF Vip, Manuel Bortuzzo è un “privilegiato”? Una disabile rivela che…

22/07/2022

Manuel Bortuzzo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è stato ospite del concerto di Ultimo che si è svolto al Circo Massimo di Roma domenica scorsa. L’ex nuotatore è stato attaccato sui social da un’altra ragazza disabile, che ha fatto partire una vera e propria polemica contro Manuel, che ha reagito in maniera inaspettata… 

Il concerto di Ultimo si è trasformato in una polemica che ha travolto Manuel Bortuzzo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha sempre dichiarato di essere un grande fan del cantante, e anche durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia aveva spesso intonato alcuni dei brani di Ultimo, suonando il pianoforte.

Ecco perché Manuel Bortuzzo non poteva perdersi il grande concerto che si è svolto domenica scorsa al Circo Massimo di Roma, dove 70mila persone hanno abbracciato il cantante. Con un pass speciale, l’ex concorrente del GF Vip 6 si è goduto il concerto proprio da sotto il palco, un “privilegio” che non ha reso felice una ragazza disabile, che si è sfogata duramente sui social…

GF Vip, Manuel: l’attacco e la reazione

Manuel-Bortuzzo-grandefratellovip.it_

Una ragazza, anche lei presente al concerto di Ultimo, ha voluto raccontare la situazione vissuta dai disabili che vogliono accedere ai concerti e che si è ripetuta anche al Circo Massimo. Chiara, questo il nome della ragazza, ha sottolineato che, per ragioni di sicurezza, i disabili vengono sempre fatti accedere in zone molto distanti dal palco e per questo nessuno di loro ha mai avuto l’opportunità di Manuel Bortuzzo:


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…

Beato te che sei Vip e puoi vederti Ultimo da sotto il palco. Vorrei sapere, il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Lì con te, vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità, concerto, allora perché tu sei lì tranquillo?

Non solo, Chiara, in chiusura di questo messaggio, ha rivelato di aver provato a mettersi in contatto con Manuel Bortuzzo, che per tutta risposta avrebbe deciso di bloccarla. “Ps. Grazie per avermi bloccato, bella figura di me**a! Coda di paglia?”. L’ex del GF Vip al momento ha preferito non rispondere: ma cosa sarà successo davvero?