GF Vip, Lulù è distrutta: il racconto dell’amica che…

16/05/2022

La fine della storia tra Lulù e Manuel Bortuzzo ha portato la principessa ad una situazione di grande sofferenza. Oltre alle lacrime nello studio di Verissimo, a confermare quando Lulù stia male in questo periodo è stata Nathaly Caldonazzo, anche lei ex GF Vip e grande amica della Selassié… 

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata confermata tramite comunicato stampa di recente proprio dall’ex nuotatore. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip ha così interrotto una storia d’amore che sembrava essere magica e che, stando anche alle loro parole, poteva portare ad un futuro insieme brillante.

Purtroppo però, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, le incompatibilità caratteriali sono state evidenti fin dall’inizio. Ecco perché Manuel ha scelto di troncare la relazione. Una decisione inaspettata per Lulù che, come ribadito in lacrime nello studio di Verissimo, spera ancora che ci possa essere un ritorno di fiamma e che questo grande amore non sia finito davvero in questo modo.


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…

GF Vip: Nathaly rivela che Lulù…

TRUE-1200X675-1-5-1120×630

A parlare di nuovo dei sentimenti di Lulù è stata Nathaly Caldonazzo. La showgirl e attrice, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha instaurato un rapporto di vicinanza ed amicizia con la principessa. Per questo, soprattutto in questo momento delicato, non ha voluto lasciarla sola; quando l’ha sentita, però, ha percepito tutto il dispiacere per la fine di un amore in cui credeva moltissimo.

Nathaly Caldonazzo, infatti, ha rivelato che Lulù sta ancora soffrendo molto e anche lei ha espresso la speranza che presto possa esserci un chiarimento tra i due:

Io vivendo dentro la casa avevo visto due ragazzi davvero innamorati. Ci sono rimasta malissimo. Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo. Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto. Spero che torneranno insieme.

L’auspicio di Nathaly Caldonazzo è quello di rivedere la coppia così unita come lo era al Grande Fratello Vip: sarà una speranza vana o magari Manuel Bortuzzo potrà ritornare sui suoi passi visto quanto Lulù sta soffrendo?