Isola dei Famosi, nuovo naufrago nella bufera: ha “scroccato”…

16/05/2022

Basta davvero poco sui social per accendere una polemica. E’ quello che è successo al nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi, Luca Daffrè, ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne. Il giovane ragazzo, però, è stato subito attaccato dal suo agente sui social, che ha risparmiato dure parole contro il nuovo concorrente del reality… 

Novità in arrivo all’Isola dei Famosi. Come annunciato dalle anticipazioni, infatti, quattro nuovi naufraghi sono pronti a vivere l’avventura nel reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Tra questi c’è anche Luca Daffrè, che sicuramente il pubblico ricorderà per la partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island.

La sua esperienza nel programma di Canale 5 è cominciata già con una dura polemica. Sui social, infatti, è andata in scena una vera accusa da parte del suo agente, Andrea di Carlo (noto anche per essere l’ex fidanzato di Arisa). Qual è stato il motivo che ha spinto il manager ad andare all’attacco di Luca Daffrè? Scopriamolo insieme!


Leggi anche: Significato del nome Andrea          

Isola dei Famosi: l’attacco a Luca Daffrè

Progetto senza titolo – 2022-05-16T152834.983

Andrea di Carlo è rimasto molto deluso da Luca Daffrè che avrebbe detto alla redazione dell’Isola dei Famosi di non conoscerlo affatto. Il manager, però, ha rivelato che il ragazzo ha tentato più volte di sfondare nel mondo dello spettacolo chiedendogli espressamente un supporto:

Bizzarro che sei venuto due volte dal sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul cell abbia 3 video in cui ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione.

L’agente ha anche pubblicato un video di presentazione di Luca Daffrè che sarebbe dovuto servire per qualche provino televisivo ma non solo. Visto il comportamento del nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi, Andrea di Carlo ha voluto prendere le distanze, affermando di volere indietro anche i soldi del biglietto pagati per farlo arrivare fino a Roma: “Sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie!