Gf Vip: Lino Guanciale e Alessandro Cattelan prendono in giro il reality?
Il Gf vip è un programma che fa ormai parte dell’immaginario comune e di cui tutti parlano. Così nel corso della puntata di ieri sera di Stasera c’è Cattelan trasmessa su Rai 2, Alessandro Cattelan e il suo ospite Lino Guanciale hanno parlato e scherzato sul c cast del reality.
L’ospite di punta della puntata andata in onda l’altra sera di Stasera c’è Cattelan è stato il famoso attore Lino Guanciale. Nel corso della sua serata al programma di Rai2 l’attore ha parlato di tante cose, soprattutto di come sia cambiata la sua vita da quando ha un figlio:
Cominci ad apprezzare delle cose che prima non avresti mai detto, come cambiare un pannolino, fare un bagnetto a un essere che, come sport, schizza cose da tutte le parti.
A Stasera c’è Cattelan poi Lino Guanciale e Alessandro Cattelan si lanciano in un divertente sketch nel quale ironizzano sul famoso reality show. Alessandro Cattelan, scherzando, afferma che lui Lino Guanciale saranno insieme in una nuova fiction di Rai2:
Parla di un fantasma, un po’ come La porta rossa, alla ricerca di una casa da infestare, che viene aiutato da un agente immobiliare che è anch’egli un fantasma. È stato bello lavorarci, anche se faticoso.
Gf Vip: Alessandro Cattelan e Lino Guanciale senza freni sul reality
La combo Lino Guanciale e Alessandro Cattelan scatena le risate del pubblico che si stava sbellicando dalle risate nel sentire lo sketch divertentissimo che i due si sono inventati.
Leggi anche: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?
Lino Guanciale è stato al gioco inventando dettagli divertenti di questa fiction immaginaria che i due starebbero preparando assieme, scatenando le risate del pubblico. La loro fiction “Fantasmi” avrebbe come mira proprio la casa del Gf Vip! Scherzando, Lino Guanciale ha avvertito il pubblico:
Questa casa mi sembra di averla già vista.
E Cattelan gli fa eco:
È una casa in condivisione dove ci sono coinquilini famosissimi. Pensi che qui ci hanno abitato Alberto De Pisis, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, insomma gente…Poi, ci sono anche Nicole Murgia, Sarah Altobello, Edoardo Donnamaria.
Guanciale quindi conclude con grande ironia:
Allora è già infestata. Mi ha convinto, la prendo.