GF Vip: l’ex di Antonella Fiordelisi “cacciato” dal programma
Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, avrebbe dovuto prendere parte al Grande Fratello Vip ma le cose sono cambiate all’ultimo secondo e non vedremo mai Gianluca nella casa. Il motivo? Il giovane è stato accusato di stalking da parte dei genitori della ex.
Gianluca Benincasa sarebbe dovuto entrare nella Casa, ma venerdì 3 febbraio ha ricevuto la telefonata dal suo agente: per lui nessun ingresso nella casa rossa di Cinecittà, e i motivi sono alquanto gravi. Infatti i genitori della ex compagna Antonella Fiordelisi lo avrebbero denunciato per stalking verso loro figlia. Saputa la notizia Gianluca è dunque rientrato a Salerno, ma non l’ha affatto presa bene.
A Fanpage.it ha voluto raccontare come stanno le cose e difendersi:
Il mio manager mi ha appena chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente.
Poi l’ex di Antonella Fiordelisi ha spiegato che i genitori della ragazza sostengono che la sua vicinanza alla figlia potrebbe essere dannosa e pericolosa per lei. Un’accusa che per lui è assurda e del tutto infondata, e che lo ha mandato su tutte le furie.
Gf Vip: l’ex di Antonella non entrerà, denunciato per stalking
La produzione del GF secondo Gianluca Benincasa era infuriata quanto lui per questo:
Leggi anche: GF VIP: le parole di Antonella Fiordelisi sconvolgono la casa
Da quello che ho capito, dalla produzione sarebbero furiosi. Mi hanno chiesto se ci fosse stato qualche episodio in passato che giustificasse l’esposto nei miei confronti e, quando ho specificato che non c’è, mi hanno consigliato di rivolgermi a un buon avvocato perché non è giusto quello che mi stanno facendo. Antonella è stata la mia fidanzata fino a prima di entrare nella Casa del Grande Fratello.
Gianluca aggiunge anche che Antonella Fiordelisi non lo ha mai denunciato, e che questa faccenda è davvero assurda. Aggiunge che lui “ha le prove” del suo comportamento rispettoso. Insomma quel che è certo è che fra i due le cose non sono andate affatto lisce!