Sanremo 2023: Amadeus annuncia una nuova ospite per la finale

05/02/2023

Non finiscono le novità su Sanremo 2023, nemmeno ad un paio di giorni dalla serata inaugurale, quella di martedì 7 febbraio. La settimana santa del piccolo schermo sta per cominciare e Amadeus ha annunciato una nuova ospite della kermesse canora. Nella serata finale, una delle regine della musica italiana calcherà il palco del Teatro Ariston.

Mancano due giorni alla serata inaugurale del 73esimo Festival di Sanremo, eppure le novità da scoprire non sono ancora finite. Si preannuncia una delle edizioni più ricche di intrattenimento degli ultimi tempi quella di Sanremo 2023, tanto che Amadeus continua ad annunciare ospiti su ospiti nel corso delle varie serate della kermesse canora.

Nella serata di ieri, sabato 4 febbraio, il conduttore e direttore artistico del Festival, con l’immancabile collegamento video nell’edizione delle 20 del Tg1, ha annunciato una nuova ospite per la serata finale. Si tratta di una delle regine incontrastate della storia musicale italiana.

Amadeus annuncia una nuova ospite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

 

La notizia è arrivata nella serata di ieri, sabato 4 febbraio. La modalità è quella ormai diventata un grande classico di Amadeus: il collegamento video con il Tg1, in questo caso nell’edizione delle 20.


Leggi anche: Amadeus: quanto guadagna il conduttore di Sanremo?

Il conduttore e direttore artistico del Festival ha svelato una nuova ospite. Nella serata finale di Sanremo 2023 sul palco del Teatro Ariston ci sarà anche Ornella Vanoni, una delle voci più iconiche della storia della musica italiana.

L’annuncio di Amadeus è stato accompagnato da un videomessaggio dell’artista nel quale accettava con grande gioia la sua partecipazione come super ospite della finale.

Ancora top secret la super ospite internazionale

amadeus

Malgrado la quantità di annunci fatti da Amadeus in questi giorni, ne resta in sospeso uno che era stato anticipato da Fiorello dal suo programma mattutino Viva Rai Due.

L’amico fraterno di Amadeus aveva rivelato che per la finale di Sanremo 2023 ci sarebbe stata una cantante straniera molto popolare di origini italiane, nello specifico di origini siciliane. Ha però escluso categoricamente che si tratti di Lady Gaga.

Considerando che tra due giorni inizierà il Festival, si presume che la notizia ufficiale potrebbe arrivare da un momento all’altro.