GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia

GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia
-
29/12/2021

Alex Belli e Delia Duran stanno per affrontare un’altra prova per il loro amore e, di nuovo, ci sarà di mezzo il Grande Fratello Vip. La modella venezuelana, infatti, entrerà nel reality lunedì e l’attore ha deciso di scriverle una lettera di incoraggiamento con una bellissima dedica d’amore, confessando di volere un figlio da lei. 

alex belli delia duran

Alex Belli e Delia Duran riusciranno a salvare il loro amore? L’attore, famoso per il ruolo nella soap di Canale 5 di inizio anni 2000 Centovetrine, è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip anche per il flirt con Soleil Sorge, che ha messo in crisi il matrimonio con Delia Duran.

Proprio per recuperare il rapporto con la moglie, Alex Belli aveva deciso di lasciare la casa. Ora, però, sarà Delia Duran ad intraprendere l’avventura nel programma condotto da Alfonso Signorini, con l’ingresso al GF Vip previsto per lunedì 3 gennaio. In vista della nuova separazione, Alex Belli ha deciso di scrivere una lettera d’amore alla moglie.


Leggi anche: GF Vip: Delia Duran ha tradito Alex Belli?

GF Vip: Alex scrive a Delia

delia-duran

Alex Belli ha voluto confermare il forte legame che c’è tra lui e Delia Duran, che nemmeno Soleil Sorge è riuscita a spezzare. Ecco perché l’attore ha dichiarato amore eterno alla moglie:

“Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa. Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. Lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore […]. Senza di te sono veramente perso”.

Dopo essersi avvicinato così tanto a Soleil Sorge, quindi, Alex Belli sembra aver capito che il suo futuro è e sarà per sempre al fianco di Delia Duran. Per questo l’attore ha concluso la sua lettera d’amore con l’augurio di poter formare presto una famiglia insieme:

“Con tutto questo voglio esprimerti la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger