Arisa: amore con Vito Coppola? L’ex commenta

Arisa: amore con Vito Coppola? L’ex commenta
-
23/12/2021

A meno di una settimana dalla vittoria di Arisa a Ballando con Le Stelle arriva il commento abbastanza provocatorio dell’ex fidanzato, il produttore Andrea di Carlo, sulla presunta storia d’amore tra la cantante e il ballerino professionista che l’ha accompagnata in quest’avventura. 

arisa (1)

Arisa è stata la vincitrice di questa edizione di Ballando con Le Stelle. La cantante ha portato la sua arte e il suo carattere sbarazzino sul palco, convincendo tutti e facendo innamorare il pubblico. Impossibile, però, non notare anche la grande sintonia che si è instaurata tra Arisa e Vito Coppola, il ballerino con cui ha fatto coppia nello show di Milly Carlucci.

Il bacio che si sono scambiati dopo l’ultima esibizione sembra aver eliminato ogni dubbio: tra Arisa e Vito Coppola è nato un sentimento! In queste ore, però, l’ex fidanzato di Arisa, Andrea di Carlo, ha voluto commentare questa frequentazione, lanciando una frecciatina alla cantante.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: Arisa bacia Vito Coppola

Arisa: frecciatina dell’ex fidanzato

Arisa-lascia-ragazzo

Anche Andrea di Carlo, con cui Arisa ha vissuto una storia caratterizzata da continui tira e molla, è stato protagonista di Ballando Con Le Stelle, essendo il manager di Morgan e di Federico Fashion Style, entrambi in gara nello show dal sabato sera di Rai 1. Ecco perché il produttore e manager ha dato subito una prima stoccata alla ex fidanzata, commentando così la sua vittoria:

“Va premiato il suo coraggio. Comunque ha il senso del ritmo. Certo… Morgan era una spanna sopra”.

Interpellato anche sul rapporto che è nato tra Arisa e Vito Coppola sulla pista di Ballando con Le Stelle, Andrea di Carlo, pur non dicendo chiaramente il suo pensiero, ha lanciato una frecciatina alla sua ex fidanzata:

“Essendo stato sentimentalmente coinvolto con lei preferisco non dire nulla… In generale le storie d’amore in tv aiutano”.

Secondo Andrea di Carlo, quindi, Arisa potrebbe aver giocato su questa intesa con Vito Coppola solo per ottenere maggiore visibilità? In passato le polemiche tra lui e la cantante non sono mancate, soprattutto sui social, dove spesso si sono provocati a vicenda. Arisa vorrà rispondere al suo ex fidanzato oppure continuerà a godersi il momento di serenità con Vito?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger