GF Vip, l’aereo per i Donnalisi provoca la Casa: la reazione di Oriana e Tavassi

24/03/2023

I Donnalisi continuano a far molto discutere, anche se sono ormai usciti dalla Casa più spiata d’Italia, infatti, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno ancora molti supporter che, proprio in queste ore, hanno mandato sopra il loft di Cinecittà un aereo che ha fatto davvero infuriare coloro che sono in gioco.

edoardo-donnamaria-antonella-fiordelisi

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, anche Antonella Fiordelisi è uscita dalla Casa più spiata d’Italia. La coppia rinominata “Donnalisi” dai propri fan, però, non ha certo perso il sostegno e il tifo del pubblico e, infatti, in queste ore sopra alla Casa è volato un particolare striscione.

Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi.

c’era scritto nella frase attaccata all’aereo che, però, all’inizio è volato al contrario sopra alla Casa, facendo faticare i vipponi a leggerla.

Il pilota ieri sera ha fatto serata.

ha infatti ironizzato Andrea Maestrelli mentre Edoardo Tavassi ha subito elogiato il suo gruppo, che nonostante tutto è ancora nella Casa.

Ma è contro di noi? Almeno noi siamo qua dentro. Viva Sparta!

ha tuonato il ragazzo. Ma come l’ha presa la diretta interessata?

GF Vip: l’aereo per i Donnalisi

gf vip


Leggi anche: GF VIP: le parole di Antonella Fiordelisi sconvolgono la casa

Ieri, sulla Casa del Grande Fratello, è volato un aereo con scritta una frase dedicata ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Ma veramente avete pagato per questo?

ha esclamato sconvolta Oriana Marzoli, che non si spiega come qualcuno possa pagare per una cosa del genere.

Anche chi è fuori della Casa di Cinecittà, però, ha notato il gesto del fandom dei Donnalisi, a partire dai diretti interessati.

Condividendo su Twitter la foto dello striscione in questione, infatti, l’ex schermitrice ha scritto: “Stiamo morendo”, riferendosi probabilmente anche al fidanzato Edoardo, che a quanto pare ha preso a ridere il gesto dei suoi fan.

La Fiordelisi ha anche lasciato qualche like su Twitter a coloro che apprezzavano quanto successo nella Casa, dicendosi pienamente d’accordo con quanto scritto.

Voi avete notato l’accaduto? E cosa ne pensate?