Amici: Raimondo Todaro cacciato da programma?

24/03/2023

La settimana scorsa è ufficialmente iniziato il settimanale di Amici. Intanto mentre il programma è entrato nel momento più importante continuano a ricorrersi le voci del possibile addio di Raimondo Todaro alla trasmissione!

Nelle ultima settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Raimondo Todaro al talent condotto da Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni al momento il maestro di latino americano non avrebbe dato ancora nessun tipo di conferma per il prossimo anno.

Non solo a quanto pare anche i vertici di Amici non avrebbero fatto nessuna proposta a Todaro. Gira voce infatti che gli autori del talent avrebbero pensato ad un nuovo volto…Ma di chi si tratta?

Raimondo Todaro lascia Amici?

Foto_Raimondo_Todaro_Imbarazzo_Amici

Secondo le ultime indiscrezioni dal lato di Maria De Filippi e del suo staff ci sarebbe la volontà di cambiare volto. L’idea degli autori è quella di sostituire Todaro con Giuseppe Giofré, attuale giudice del Serale e che la scorsa estate è stato impegnato nelle selezioni dei ballerini che sarebbero entrati nella scuola.

Effettivamente, nelle ultime settimane Raimondo Todaro è sembrato a tutti meno coinvolto e appassionato del solito; non solo c’è anche chi ha rivelato di aver visto il maestro di latino particolarmente nervoso nel corso delle ultime lezioni settimanali, al punto che alcuni dei suoi allievi avrebbero addirittura deciso di cambiare professore.

Ma quali saranno i motivi che hanno portato il maestro di latino ad essere così nervoso? Attualmente però Raimondo non ha confermato o smentito in nessun modo le voci.

Per scoprire tutta la verità quindi non ci resta che aspettare e vedere…E voi cosa ne pensate?


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso