GF Vip: Ginevra Lamborghini rivela tutto su Antonino

23/03/2023

La bella Ginevra Lamborghini dopo le numerose polemiche legate alla sua frequentazione con Antonino Spinalbese ha deciso d’intervenire e dire la sua. Cosa avrà rivelato la cantante a Casa Chi? Scopriamolo insieme!

Ginbevra Lamborghini recentemente è stata ospite di Casa Chi, durante la sua lunga chiacchierata la bella cantate ha rivelato come stanno attualmente le cose tra lei e Antonino Spinalbese.

I due hanno fatto sognare tutti con il loro feeling nella Casa del Grande Fratello Vip e una volta usciti dalla casa hanno anche rivelato di voler approfondire la loro conoscenza.

A quanto pare però tra i due le cose non hanno funzionato, entrambi infatti hanno rivelato proprio di recente di essere solo amici.

Ginevra Lamborghini il rapporto con Antonino

antonino-e-ginevra

Ospite di Casa Chi, Ginevra ha raccontato del suo rapporto con Antonino Spinalbese. Recentemente infatti sono nate numerose polemiche per come lo spezzino ha liquidato la sua frequentazione con la Lamborgini; la cantante però è intervenuta per spiegare che in realtà tra i due c’è un ottimo rapporto nonostante la loro storia non abbia funzionato.

Antonino? Siamo rimasti amici, come alla fine siam sempre stati. C’è sempre stato quell’affetto che ci legava, forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stata una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso.

La Lamborghini ha poi continuato spiegando per quale motivo secondo lei le cose non hanno funzionato:

Abbiamo cominciato questa “amicizia”, poi dopo… io sono una persona che… se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Poi se mi mantengo aperta e morbida nel classico “vediamo come va” io lascio passare tutto, capito? E se devo pensare a una cosa seria non è da me. Sono più per il vedere come va e poi a un certo punto si decide se andare avanti o fermarsi la. In questo caso scavicchio ma non apro!

La bella Ginevra ha poi ironizzato spiegando che nonostante tutto non crede siano giuste le numerose polemiche nate contro Antonino:

La Lamborghini? Forse per lui non era la macchina giusta. Si vede che doveva andare così. Leggo tante di quelle cose sui social che dico… ragazzi, fermatevi, ma che cos’è? Sereni. Ci tengo anche a dire che è sbagliato sia attaccare lui perché non ha fatto niente, sono scelte, e io di certo non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge, che io.

E voi cosa ne pensate delle parole di Ginevra?