GF Vip, la rivelazione: i concorrenti ce l’hanno e lo usano
I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno violando il regolamento del reality? L’accusa arriva dalla modella brasiliana Dana Saber, la cui avventura nel programma condotto da Alfonso Signorini è stata molto breve. Dana ha confessato di aver notato che i concorrenti del GF Vip ce l’avevano e lo usavano!
Le polemiche sui concorrenti del Grande Fratello Vip non accennano a fermarsi. Secondo quanto rivelato da Dana Saber, la modella brasiliana che è stata protagonista solo per qualche settimana all’interno del reality, il regolamento sarebbe stato violato più volte. Non stiamo parlando delle accuse di bestemmia o di bullismo, ma di un altro aspetto molto particolare!
Come i telespettatori sanno molto bene, una delle regole fondamentali del Grande Fratello Vip è il completo isolamento rispetto alla realtà circostante. Niente notizie, niente contatti con il mondo esterno, nessun rapporto oltre a quello con i coinquilini della Casa: questo almeno sulla carta! Stando alle rivelazioni di Dana Saber, quest’anno non è proprio andata in questo modo!
GF Vip: le accuse di Dana Saber
La modella brasiliana ha raccontato di essere certa del fatto che alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip erano in possesso del cellulare e lo utilizzavano, quantomeno durante la sua permanenza nella casa. Queste le parole di Dana Saber, che ovviamente stanno facendo il giro del web:
Leggi anche: Gf Vip, Dana Saber durissima contro gli autori del reality, programma sessista?
Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: “Sono sempre stanca”. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più f**a e aveva pure il telefono! Wilma lo stesso… Antonino anche… E anche Milena! Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente.
Le accuse di Dana Saber sono pesanti e mettono in dubbio la credibilità del Grande Fratello Vip: davvero i concorrenti possono usare liberamente il cellulare? Gli indizi sulla presenza di qualche smartphone ci sono stati, soprattutto quando Nicole Murgia ha fatto riferimento ad un tweet che sarebbe stato letto da Edoardo Donnamaria. Letto dove e quando? I telespettatori del GF Vip si sono insospettiti e hanno ipotizzato che ci potesse essere un cellulare. Ora le parole di Dana Saber sembrano confermarlo: Alfonso Signorini darà spiegazioni questa sera?