GF Vip, Antonino Spinalbese: la relazione con Ginevra Lamborghini

06/03/2023

Antonino Spinalbese ieri è stato ospite nell’elegante salottino di Verissimo. Lo spezzino tra i tanti temi affrontati ha anche raccontato del legame nato tra lui e la bella Ginevra Lamborghini. Ma cosa avrà rivelato Spinalbese? Scopriamolo insieme…

Antonino Spinalbese recentemente è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Lo spezzino dopo sei mesi trascorsi nella casa è stato eliminato in seguito ad un televoto.

Conclusa l’esperienza nel reality Antonino ha potuto finalmente riabbracciare i suoi affetti più cari e in particolar modo la sua amata Luna Marì. Dopo aver trascorso qualche giorno fuori dalla casa, Antonino è stato ospite della bella Silvia Toffanin a Verissimo alla quale ha raccontato del suo rapporto con la bella Belen Rodriguez e con la nuova possibile fiamma: Ginevra Lamborghini.

Ma cosa avrà detto Antonino sulla giovane cantante conosciuta durante l’esperienza al Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme…

Antonino Spinalbese: la verità su Ginevra

Antonino-Spinalbese

Antonino Spinalbese non ha mai negato di aver particolarmente legato con la bella Ginevra Lamborghini, dopo il loro bacio durante la diretta del Grande Fratello Vip in tantissimi si sono chiesti la natura del loro rapporto.

Proprio per questo motivo la Toffanin ha chiesto allo spezzino cosa ci fosse tra lui e la Lamborghini. Antonino senza esitazioni ha spiegato:

Sicuramente Ginevra oltre a essere una bellissima ragazza è anche una brava ragazza. Mi sono sempre fatto colpire o ingannare dal fascino estetico, questo era un po’ il mio difetto. Ginevra è assolutamente una bellissima ragazza ma mi ha colpito per la sua purezza, questa è la verità, quindi vorrei riuscire a capire se smettendo di pensare semplicemente all’estetica io riesca a rendere un rapporto continuo e duraturo.

Antonino ha poi rivelato di voler provare ad avere un rapporto duraturo con la Lamborghini anche perché dopo la rottura con Belen lo spezzino ha confessato di non essersi mai più innamorato:

Dopo Belen non mi sono più innamorato. Nella mia vita sono stato fidanzato solo due volte. Ad oggi ho quasi la necessità di innamorarmi di nuovo. Questa è una cosa che non credo possa capitare, sono troppo geloso del rapporto e dei sentimenti che nutro per mia figlia, vorrei che fosse solo lei,