Gf Vip: Sonia Bruganelli “denunciata” per abuso di potere

07/03/2023

Nelle ultime ore Guendalina Tavassi ha preso la parola ai microfoni di Fanpage.it per dire la sua sulla vicenda in cui è stato coinvolto il fratello Edoardo Tavassi, che è stato duramente attaccato da Sonia Bruganelli. Un comportamento che Guendalina non ha accettato.

La puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 2 marzo ha dato adito a numerose polemiche. Nella puntata Sonia Bruganelli se l’è presa duramente con Edoardo Tavassi, accusandolo di essere un manipolatore e burattinaio. Ma non solo: nel corso della puntata sono abbondati i turpiloqui.

E così Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cancellare la replica prevista su La5 e di cancellarla anche dai siti ufficiali del programma e della rete. Indignata per le parole che Sonia Bruganelli ha rivolto al fratello, Guendalina Tavassi ha confessato a Fanpage.it cosa pensa:

Non capisco perché tanta cattiveria nei confronti di mio fratello che è una persona perbene. Vive di reality? Vorrei ricordarle che fino a 5 mesi fa lavorava come videomaker in ambito medico. Ha fatto due reality nello stesso anno per la prima volta in vita sua. Inoltre, sentire una persona che viene pagata per parlare di mio fratello che sta facendo un reality dire che uno vive di reality mi fa sorridere.

Gf Vip: la rabbia di Guendalina Tavassi contro Sonia Bruganelli

sonia-bruganelli-notizie

Guendalina Tavassi già il giorno stesso della puntata incriminata aveva sostenuto che le parole di Sonia Bruganelli nei confronti del fratello Edoardo fossero state esagerate. Cosa che ha ribadito anche nel corso dell’intervista a Fanpage.it:

Edoardo è la persona più sensibile della terra. Sentirsi dire quelle cose gli ha fatto molto male. Di base, è una persona insicura che ha il terrore di non piacere agli altri. Lui stesso ha detto di essere in analisi per questo problema. È stato offeso dalle stesse persone che pochi minuti prima facevano la morale a quelli che usano i social per offendere il prossimo e seminare astio.

Ma Guendalina non è l’unica a sostenere che Sonia abbia esagerato. Dello stesso parere anche Micol Incorvaia, che con Tavassi sta avendo una storia d’amore, ma anche buona parte del pubblico, che non si spiega perché Sonia abbia perso così le staffe contro il concorrente.