Amici, Ramon ha una crisi: ha perso tutto

23/02/2023

Il percorso ad Amici è certo sempre molto impegnativo e avere delle crisi lungo questi lunghi mesi è del tutto normale. Lo sa bene il giovane Ramon Agnelli che nelle ultime ore ha ceduto: i ballerino di danza classica è scoppiato a piangere all’improvviso e ha spiegato il motivo.

Ieri ad Amici il ballerino di danza classica Ramon Agnelli ha avuto una crisi e non ha più retto la tensione che sta vivendo in queste settimane. Così il giovane è scoppiato a piangere, e tra le lacrime ha confessato le sue paura e ha detto di aver perso tutto nella vita:

Avere una sconfitta vuol dire non saper fare una cosa per me. Io quest’estate ho mollato la danza. No credetemi ho mollato la danza. Vorrei veramente avere una bacchetta magica. Per sapere se sto facendo la cosa giusta oppure no. Poi mi do fastidio quando sto così. Non avrei nulla per cui lamentarmi ma non sto bene.

Per il giovane Ramon la danza è tutto, ed è al centro della sua vita da sempre. Non nega che questa passione così impegnativa oltre che tante gioie gli causa anche dolore, ma non si può immaginare senza.

Amici: Ramon Agnelli vuole mollare tutto?

Ramon-Amici


Leggi anche: Frasi per ringraziare i maestri di ballo

Solo due settimane fa ad avere un momento di crisi era stato invece Gianmarco Petrelli, che si era persino chiuso nel magazzino a piangere. In quell’occasione a consolare il giovane concorrente di Amici ci aveva pensato proprio Ramon Agnelli. Ora i ruoli si sono invertiti e ieri a sostenerlo ci sono infatti stati Megan e Angelina oltre che Gianmarco, che hanno cercato di sollevare il morale del compagno.

Ramon ha quindi spiegato cosa sente quando danza:

Mi è stato chiesto di spiegare come mai ballo. Così voglio dire cos’è la danza per me e quello che sento. Ho preso dei fogli e dei pennarelli. La parola che mi segna di più è l’insicurezza. Danzare significa essere libero, essere al sicuro, vivere. Con questo video voglio comunicare quanto è bella l’arte e quanto sia importante crederci in quello che fai. Per me questo è fondamentale.

Nonostante i momenti di crisi, noi siamo certi che Ramon non mollerà perché ha già dimostrato di avere un vero talento naturale.