GF Vip, Karina Cascella contro il reality: “Solo spazzatura”

GF Vip, Karina Cascella contro il reality: “Solo spazzatura”
-
02/11/2021

Le ultime vicende avvenute nella casa del Grande Fratello Vip hanno suscitato grande indignazione da parte di Karina Cascella. L’opinionista televisiva, su Instagram, si è lanciata contro gli autori del reality, affermando che quest’anno il programma “fa vomitare” e condannando le scene “promiscue” che vengono mandate in onda. 

Nuova polemica sul Grande Fratello Vip. Le ultime vicende avvenute all’interno del reality hanno fatto discutere non solo i diretti interessanti, ma anche i telespettatori che seguono tutto ciò che accade tramite la diretta in tv. Tra questi, l’opinionista televisiva Karina Cascella ha preso posizione contro alcune scene che sono state trasmesse, manifestando grande indignazione.

Tutto è partito dalla festa di Halloween, durante la quale i concorrenti del GF Vip si sono lasciati andare. In particolare Alex Belli ha improvvisato alcuni baci “cinematografici” prima con Sophie Codegoni e poi con Soleil Sorge, prima che le due ragazze si baciassero anche tra di loro.


Leggi anche: Karina Cascella: dura con Zorzi e Oppini

Scene che hanno fatto indignare Karina Cascella, che su Instagram si è espressa in maniera dura contro il programma. 

Karina Cascella contro il GF Vip: “Fa vomitare”

Karina Cascella, infatti, commentando quanto avvenuto durante la notte di Halloween, si è lasciata andare ad un’opinione molto dura nei confronti degli autori e della produzione del GF Vip: 

“Soleil che limona con Alex, Alex che poi limona Sophie, Sophie che poi limona con Soleil: sono messaggi ambigui di promiscuità che mi fanno proprio vomitare […]. Non so davvero che programma stiano guardando gli autori e chi di dovere, ma so che quest’anno è davvero tutto e dico davvero tutto terribile… C’è solo tanta spazzatura”.

Di fronte a queste affermazioni non sono mancate le critiche da parte dei followers di Karina Cascella, che l’hanno accusata di essere troppo “antica” e troppo “bacchettona” verso i concorrenti del reality. L’opinionista, però, ha replicato così:

“Non confondiamo i veri sentimenti con la voglia di apparire a tutti i costi, non confondiamo le cose vere con queste schifezze perché lui ha una moglie fuori che è tale e quale a lui… le altre due disposte a qualsiasi cosa… io trovo anormale tutto ciò e che la gente dica a me che sono antica”.


Potrebbe interessarti: GF Vip, Alex e Aldo: arriva il chiarimento

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger