GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: tinta ancora sbagliata

GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: tinta ancora sbagliata
-
01/11/2021

Sembra non avere pace Francesca Cipriani all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Prima la dolorosa separazione dal fidanzato Alessandro e ora la tinta sbagliata a cui non si trova soluzione. Dopo un tentativo per rimediare al colore arancione, la Cipriani è finita nuovamente in lacrime, minacciando di abbandonare il reality. 

Non c’è pace per Francesca Cipriani in questa avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Prima la grande mancanza del fidanzato Alessandro Rossi, con Alfonso Signorini che ha fatto penare molto la showgirl prima di poterlo riabbracciare, e ora la tinta ai capelli sbagliata, che le ha fatto diventare la radice a macchie arancioni.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini le ha fatto un regalo: un kit per poter rimediare all’errore commesso in parte da Carmen Russo, che è stata colei che, seguendo le indicazioni di Francesca Cipriani, le ha fatto la tinta con un risultato che ha gettato nello sconforto la showgirl.

Il secondo tentativo, però, non è andato molto meglio del primo, e la Cipriani ha avuto una reazione sconsiderata!

GF Vip: Francesca Cipriani disperata

Le compagne del GF Vip di Francesca Cipriani hanno cercato di aiutarla per rimediare a quello che era successo la settimana scorsa. Utilizzando tutto ciò che era stato fornito nel kit, in modo che la showgirl potesse ritrovare il suo colore biondo cenere che nel frattempo è stato rovinato, le altre ragazze hanno passato la nuova tinta.

In realtà, ben presto Francesca Cipriani si è resa conto che non tutto stava andando come previsto e ha iniziato a piangere, affermando che la tinta le stava bruciando la cute. Quando poi si è specchiata, il risultato è stato da brividi:

“No ragazzi non è venuto. Oddio no, non sono biondi i capelli, sono verdi! Sono arancioni e sono verdi, sono verdi! Raga questo è verde sul serio!”.

Con un’ulteriore mossa, Jo Squillo è riuscita ad eliminare l’alone verde che era comparso, ma ancora una volta Francesca Cipriani, guardandosi allo specchio, non ha visto il risultato sperato e ha minacciato di lasciare la casa:

“Oddio no, io così non mi vedo. Dove vado in questo stato? Tesoro non posso andare in giro così. Basta ragazzi sono disperata, non posso andare in giro in questo modo. Voglio andare via, non posso stare così”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger