Jeremias Rodriguez è stato eliminato dalla casa del GFVIP con il 30% dei voti su 5 nominati.
Mancano tre settimane alla finale del Grande Fratello VIP. Ecco che cosa è successo durante l’ultima puntata!
Questa settimana erano in cinque in nomination ed è stata una lotta fino all’ultimo tra Jeremias, Cristiano e Giulia. Con un distacco veramente minimo è fuori dalla casa proprio il fratellino Rodriguez che sul web non è molto amato per il suo carattere un po’ strafottente e arrogante. La sorpresa di questa serata è stato piuttosto particolare perché il ragazzo ha ricevuto una lettera dal suo ex cognato Fabrizio Corona, che gliel’ha fatta arrivare dal carcere di San Vittore. Una scena molto trash che ha lasciato interdetti i telespettatori.
Una volta arrivato in studio ha avuto l’ennesimo scontro con Simona Izzo (uscita nella puntata del 10 ottobre), alla quale si è aggiunto Marco Predolin: questi ultimi litigano ogni qual volta si ritrovano in uno studio insieme per varie vicissitudini.
Se n’è parlato per tutta la settimana ma il GF ha risolto tutto in pochi secondi, anche se nessuno ci ha creduto. La polemica riguardava una scena in cui Cecilia e Ignazio erano chiusi dentro un armadio a fare non si sa bene cosa, ma dai rumori che si sono sentiti all’interno del video che è circolato sul web in maniera spropositata, il pubblico non ha dubbi: si è trattato di un momento di intimità, la regia poi ha cambiato scena e non si è visto più nulla. In realtà pochi giorni dopo il Grande Fratello ha avvisato i due di limitarsi nelle effusioni, probabilmente per tutta la polemica in corso.
Nell’ultima puntata è stato fatto vedere che i due parlavano e basta: c’è chi grida al complotto, perché secondo qualcuno il video è stato rigirato ad hoc per farlo rivedere a casa, e chi invece, crede che la scena fatta vedere riprendeva solo la fine dell’atto sessuale. Insomma, il pubblico si è sentito preso in giro per l’ennesima volta e fatto passare per malizioso. Peccato che l’audio fosse abbastanza chiaro da aver tolto i dubbi a tutti, o quasi.
Durante la serata è stato aperto un televoto tra alcuni concorrenti che, con una reazione a catena, hanno mandato in nomination i compagni credendo si trattasse di un’eliminazione: in realtà si trattava di scegliere il primo finalista ma loro non lo sapevano!
In questa nomination c’erano Giulia, Daniele, Aida e Cristiano. Pensando che fosse stata eliminata dal gioco, Giulia è arrivata in studio dove ha appreso la notizia: felicissima rientra in casa dove verrà recapitata la notizia agli altri ragazzi.
Dopo lo scontro tra Luca e Cecilia, i nuovi nominati della settimana sono quattro: Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…