GF Vip, Fabio Testi confessa: anche a 82 anni lo fa sempre…

24/08/2022

Fabio Testi ha ormai superato gli 80 anni ma, nonostante la sua età, l’uomo ha ancora un’indole passionale. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, non ha intenzione di fare a meno delle donne e delle relazioni intime; intervista da Nuovo Tv, così, ha rivelato di essere molto attivo a letto…

Conosciuto principalmente per il suo ruolo come Yanez, in Sandokan, qualche tempo fa Fabio Testi aveva rivelato che la sua ex fidanzata lo aveva lasciato per un ragazzo con la metà dei suoi anni; da diverso tempo, però, l’uomo ha una fidanzata di ben 39 anni più giovane di lui.

L’età, per lui, non conta nulla e, infatti, nel corse della sua vita ha avuto spesso donne più giovani, come Ursula Andress, Charlotte Rampling, Edwige Fenech e Brooke Shields. In passato, inoltre, Testi è stato legato persino ad Emanuela Tittocchia.

Nemmeno nel sesso per l’uomo l’età conta e, infatti, ancora oggi sembra essere molto attivo sotto le lenzuola…

Fabio Testi confessa: farlo alla sua età è…

fabio-testi-1200

Com’è fare l’amore a 81 anni? Forse è meglio di quando ne avevo 40, perché si affinano i sensi.

ha rivelato in queste ore Fabio Tesi a Nuovo Tv, spiegando che alla sua età non riesce ancora a dire di no all’amore e allo sport. Proprio per l’amore e la passione che ha messo in tutte le cose della sua vita, l’ex gieffino ha anche una vasta famiglia, composta dai tre figli avuti dalla stilista spagnola Lola Navarro: Fabio Junior, Thomas e Trini.

Il primogenito vive da diciassette anni in Cina, dove lavora come ristoratore, e di recente lo ha anche reso nonno del piccolo Eden.

Di Fabio di recente si è parlato molto in merito al possibile ritorno al Grande Fratello Vip; dopo l’ultima volta che aveva partecipato al programma, l’uomo si era allontanato dal mondo dello spettacolo.

In Rai non è stato più invitato dopo lo scandalo di Parliamone Sabato e le polemiche scatenate dal servizio dedicato alle donne dell’Est; oggi, coì, si gode la tensione da 1100 euro più i guadagni di alcuni investimenti realizzati negli anni.