Ballando Con Le Stelle: rivelati due nuovi concorrenti

23/08/2022

A ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle. Il dancing show di Rai Uno, ormai un cult del sabato sera, volgerà alla sua diciassettesima edizione e da mesi ormai, i rumo si rincorrono su chi saranno i futuri concorrenti che scenderanno in pista da ballo. Nelle scorse ore, altri due nomi molto celebri si sarebbero aggiunti alla lista.

Dal prossimo 8 ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle ad intrattenere il pubblico del sabato sera di Rai Uno. Milly Carlucci, la giuria e il team di ballerini professionisti torneranno per una nuova edizione del dancing show più famoso del piccolo schermo.

Ancora non annunciato ufficialmente il cast dei concorrenti che scenderanno in pista da ballo per cimentarsi nei vari stili di danza, ma i rumor si susseguono ormai da mesi. Tra i nomi emersi negli ultimi tempi, se ne sono aggiunti nelle scorse ore altri due.

Ballando Con Le Stelle: due nomi molto noti nel cast

A lanciare l’indiscrezione è stato il portale Dagospia. Secondo quanto riportato pare che nel cast della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle potrebbero esserci anche Giampiero Mughini e Luisella Costamagna.

Questi due nomi estremamente noti, si vanno ad aggiungere ad altri nomi celeberrimi elencati dai rumor degli scorsi mesi: Iva Zanicchi, Marta Flavi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Gabriel Garko, Eva Robin’s, Emanuel Caserio, Michelangelo Tommaso e Alex Di Giorgio.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

La prima coppia composta da due uomini dichiaratamente gay

alex di giorgio

Sempre secondo il portale Dagospia, per la prossima edizione di Ballando Con Le Stelle ci sarà una novità che riguarderà una delle coppie in gara.

Secondo quanto riportato dal portale, ci sarebbe infatti la probabilità che per la prima volta nella storia del dancing show di Rai Uno ci sia in gara una coppia composta da due uomini dichiaratamente gay.

La volontà di rompere gli schemi proverrebbe dal nuotatore Alex Di Giorgio, dichiaratamente omosessuale, che avrebbe chiesto a Milly Carlucci di partecipare in coppia con un ballerino che anche lui sia dichiaratamente omosessuale. Sembrerebbe inoltre, che la conduttrice avrebbe accontentato la volontà del nuotatore.