GF Vip, Evelina Sgarbi rifiuta la proposta di Signorini: i motivi dietro la decisione

24/08/2022

Sembra che Vittorio Sgarbi non abbia preso per niente bene la decisione della figlia Evelina di non partecipare al Grande Fratello Vip. Ma come mai la ragazza ha detto no al reality di Signorini? A rivelare la verità è stata la diretta interessata! 

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sarebbe dovuta esserci anche Evelina Sgarbi, figlia del celebre critico Vittorio. La ragazza avrebbe rifiutato la proposta del conduttore, facendo davvero infuriare il padre.

Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro.

aveva sbottato l’uomo in una intervista a Novella 2000, in cui aveva anche rivelato di aver avuto una lite con la 22enne a causa della sua decisione.

Abbiamo discusso per questa cosa e per qualche mese ci siamo pure persi di vista. Ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del GF Vip non fosse degno di lei.

ha detto indispettito Vittorio. Ma quali saranno le ragione che hanno spinto Evelina a dire no a questa opportunità? A spiegare come stanno davvero le cose è stata la diretta interessata!

Evelina Sgarbi: no al GF Vip per…

evelina-vittorio-sgarbi

Per ora non si sa molto dei concorrenti che prenderanno parte alla settimana edizione del Grande Fratello Vip e, infatti, a parte alcuni indizi lasciati da Signorini sui social (che fanno pensare a Pamela Prati, Antonino Sipinalbese, George Ciupilan e altri), solo Giovanni Ciacci è stata proclamato concorrente ufficiale.

Insieme a loro sarebbe dovuta esserci anche Evelina Sgarbi, che però ha rifiutato la proposta del conduttore e direttore di Chi. Raggiunta da Nuovo Tv, la ragazza ha detto:

Non voglio e non posso commentare la mia scelta perché il mio agente di moda, dell’agenzia di cui faccio parte, mi ha chiesto di non alimentare questa polemica.

La secondogenita di Sgarbi, insomma, non ha intenzione di darsi al mondo dello spettacolo ma, almeno per ora, si vuole concentrare sulla sua carriera di modella e sui suoi studi alla Maragoni.