GF Vip, Adriana Volpe svela un retroscena: Signorini le ha fatto una proposta…

24/08/2022

Adriana Volpe poteva tornare al Grande Fratello Vip ma ha dovuto dire di no ad Alfonso Signorini. E’ quanto ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Fanpage. L’ex opinionista del GF Vip è stata contattata dal conduttore che le ha fatto una proposta che lei però non avrebbe mai potuto accettare. 

Nuovo retroscena sulla scelte delle opinioniste del Grande Fratello Vip. La decisione di riconfermare Sonia Bruganelli, rinunciando però ad Adriana Volpe, ha fatto molto discutere, anche perché inizialmente nessuna delle due sembrava poter avere la possibilità di tornare nello studio del GF Vip, affiancando Alfonso Signorini in questa nuova avventura.

A rivelare come sono andate davvero le cose è stata Adriana Volpe che, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da Alfonso Signorini. La proposta che le è stata fatta, però, è stata molto diversa da quella che si sarebbe aspettata, e per questo ha dovuto dire di no

GF Vip: Adriana Volpe ha rifiutato

adrianavolpe2

Adriana Volpe ha confermato che né lei né Sonia Bruganelli sarebbero dovute tornare come opinioniste del reality, ma poi qualcosa è cambiato. Un giorno, infatti, ha ricevuto la telefonata di Alfonso Signorini, che però ha proposto ad Adriana Volpe un ruolo molto diverso da quello di opinionista:


Leggi anche: GF Vip, l’addio di Adriana Volpe: al suo posto ci sarà…

I primi di giugno mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare di nuovo nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso Signorini che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te nella casa”. La sua richiesta mi ha spiazzato perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere.

In particolare, Adriana Volpe ha spiegato che, da quando si è separata dal suo ex marito, la figlia Giselle può contare solo su di lei, e ovviamente questo le impedisce di allontanarsi da casa per un periodo così lungo come quello della durata del reality:

Per me la serenità di Giselle ha la priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.