GF Vip: concorrenti squalificati dopo un incontro passionale?

10/09/2022

Oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia molto affiatata; tempo fa, però, i due fecero molto discutere per le effusioni che si scambiarono al Grande Fratello vip, cosa che rischiò di costargli la squalifica.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nel 2017 nella Casa più spiata d’Italia. All’epoca la sorella di Belen era fidanzata con Francesco Monte ma, innamoratissima del ciclista, aveva deciso di chiudere con l’ex tronista e di vivere la sua nuova liaison.

I due erano apparsi sin da subito molto affiatati ma, soprattutto, incapaci di tenere a bada la passione. In più di un’occasione, infatti, vennero accusati di essersi scambiati effusioni “spinte” e, addirittura, di aver fatto se**o orale nella Casa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’armadio-gate

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-21-06-2022

Nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, gli autori avevano avuto molto da fare con il cosiddetto “armadio-gate”. Sembra infatti che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avessero avuto un incontro “hot” nell’armadio semiaperto della Casa del Grande Fratello e che tutti i telespettatori lo avessero visto, in quando il loft di Cinecittà è risolutamente pieno di telecamere.

Erano stati tanti i commenti negativi ricevuti dalla rete che, visto il polverone sollevato, aveva deciso di valutare se espellere  i due gieffini.

Alla fine entrambi erano stati salvi e la produzione aveva smentito che si fosse effettivamente consumato del se**o orale mostrando in diretta un frammento del filmato incriminato.

Il pubblico, però, si era sentito comunque preso in giro perché il contenuto mostrato in puntata era stato così tagliato da essere molto diverso da quello che circolava in rete. Alla clip era stato persino rimosso l’audio che, invece, già di per sé era piuttosto eloquente.


Leggi anche: Ignazio Moser ha tradito Cecilia? Tra loro una donna sposata

La teoria che circolava sul web, insomma, era che si trattasse di due spezzoni diversi, come dimostrerebbero le diverse piene della maglietta di Ignazio e il suo collo, che in un video appare molto scoperto mente nell’altro lascia a malapena intravedere la collanina!

L’unica cosa certa, insomma, è che la verità la conoscono solo i due diretti interessati!