GF Vip, Edoardo esagera: rivelazioni intime su Antonino

16/02/2023

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano ad esserci importanti colpi di scena. Recentemente a finire al centro dell’attenzione è stato il giovane Edoardo Donnamaria. Il ragazzo si è lasciato andare a delle rivelazioni piuttosto intime su Antonino Spinalbese…

Edoardo Donnamaria continua ad essere uno dei personaggi cardine di questo settimo Grande Fratello Vip. Il volto di Forum nonostante i mesi trascorsi nella casa continua ad avere tantissimi alti e bassi con la bella Antonella Fiordelisi.

I due nonostante i forti sentimenti che provano l’uno per l’altra continuano a discutere per incomprensioni e problemi di tutti i giorni…Addirittura durante uno degli ultimi scontri con Antonella, Edoardo ha tirato in ballo anche Antonino, rivelando che lo spezzino ha un “problema” intimo…

Edoardo Donnamaria: le rivelazioni su Antonino

edoardo-donnamria-rivelazione-intima-antonino-1-1200×1196

Edoardo nell’ennesimo confronto con Antonella ha sottolineato di non gradire gli atteggiamenti dell‘ex tentatrice:

Tu hai dei lati del carattere che non mi piacciono.

Nonostante questo però, il ragazzo ha ribadito che comunque si sarebbe interessato ugualmente a lei. Tra i tanti esempi riportati Edoardo ha anche ricordato di quando la sua amata scherzava con Antonino in confessionale ribadendo che secondo lui quella è stata una mancanza di rispetto!

Vuoi giocare con la panna con Antonino? Ho rosicato, non mi piace, è una mancanza di rispetto. Io esagero però non è che tu non fai niente.

ha spiegato il ragazzo, furioso lasciandosi sfuggire poi che Antonino ha un grande disagio intimo:

Ti sei cambiata davanti a uno che si prende le pasticche per farsi sgonfiare le pa*le, perché ha le pa*le gonfie così. Antonino si prende le pasticche per il testosterone, non so cosa ca**o ha.

Inutile dire che i telespettatori non hanno per nulla gradito le rivelazioni di Edoardo! Accusandolo di essere stato indelicato, e di aver rivelato un problema di Antonino che potrebbe essere legato alla salute dello spezzino!

Cosa ne pensate voi?


Leggi anche: Gf Vip: Edoardo Donnamaria si avvicina a Oriana, Antonella in lacrime