Gf Vip, tragico finale per i Donnalisi: si lasciano a San Valentino
Certo le liti erano ormai all’ordine del giorno ma nessuno si poteva aspettare una cosa del genere. Antonella ed Edoardo si sono detti addio proprio nel giorno dedicato all’amore! Il loro san Valentino è stato a base di litigate e urla e alla fine è finito malissimo.
Di certo le premesse non erano delle migliori ma nessuno si immaginava che si potesse arrivare a tanto. Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non sembra possibile scrivere un lieto fine. Così anche nel giorno di San Valentino i due hanno litigato al punto da lasciarsi. Dopo l’ennesima lite Edoardo non ha più sopportato niente e ha esclamato:
Da ora in poi voglio evitare di avere a che fare qualsiasi cosa con te. Perché per me una persona che ogni volta che litiga si mette a ridere, a scherzare e a ballare a fare la pazza contenta e sorridente, per me è una totale mancanza di rispetto. E mi sono proprio rotto le scatole di farmi mancare di rispetto da una ragazzina come te.
Edoardo sbotta e le urla che lei si comporta come una bambina quando dice frasi come ‘ne trovo mille come te, meglio di te’ (cosa che gli ha detto la sera prima). Edoardo Donnamaria sostiene di non voler stare con una persona che non è in grado nemmeno di prendere seriamente una discussione.
Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si dicono addio a San Valentino
Antonella Fiordelisi è visibilmente provata da questi continui tira e molla e soprattutto accusa il fidanzato di rinfacciargli le stesse cose che poi è lui il primo a dire. Insomma i due non riescono a trovare un punto di dialogo.
Antonella ed Edoardo si guardano, ma non si vedono. Entrambi sono stanchi, il Gf Vip li ha messi davvero a dura provo. Questo continuo tira e molla li ha lacerati. Antonella urla addosso al ragazzo che lui sognava solo un romantico san Valentino:
vuoi fare questo, vuoi i litigi. Io non voglio i litigi e voglio stare tranquilla. Te mi fai stare sempre male. Non te ne frega un cavolo di me e si vede sempre.