Gf vip: colpo di scena, Antonella ed Edoardo di nuovo insieme
Certo ormai i fan della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono abituati a vederne di tutti i colori ma il loro addio a San Valentino è stato clamoroso. E ancora di più lo è la notizia delle ultime ore: i due alla fine hanno deciso di tornare insieme.
Il Gf Vip non finisce mai di stupirci. A San Valentino la puntata è stata di fuoco con i violenti scontri fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che tra una lite e l’altra alla fine si sono detti addio. Ma i due non riescono proprio a fare a meno di questo tira e molla e a meno di 48 ore dall’addio hanno deciso di riprovarci.
Antonella Fiordelisi parlando oggi con l’amica Nikita Pelizon si è sfogata dicendosi molto provata per tutto quello che le sta succedendo:
A San Valentino è stata una tragedia. Ma alla fine mi sono divertita tantissima con te, Davide e Martina. È stato bellissimo stare insieme a cantare, l’ora più bella della giornata. Appena è finita, sentivo che Edoardo mi mancava – ha ammesso Fiordelisi – Ma adesso ho trovato il mio equilibrio con le persone che sono i miei pilastri dentro la casa.
Gf vip: torna il sereno nella coppia di Fiordelisi e Donnamaria
Nikita Pelizon le fa notare che fra i due le cose non funzionano ormai da un po’, e Antonella Fiordelisi precisa che è soprattutto lui a complicare le cose. Antonella ammette che sente il bisogno di maggior stabilità nella coppia, e si dice molto provata:
Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai
Durante la puntata gli avevo detto: ‘Veramente sei incavolato perché Antonino mi ha sporcato la faccia con il cucchiaio pieno di panna? Non iniziare perché per San Valentino voglio stare tranquillo’. Ma lui ha insistito. Adesso che devo fare, lo devo respingere? Io mi voglio fare rispettare, non è che lui adesso mi chiede scusa e torna ad avermi come vuole.
Insomma è difficile immaginare una coppia con un rapporto più complesso di quello di Antonella ed Edoardo, ma a modo loro i due sono inseparabili e sembra che nonostante le mille difficoltà trovino sempre il modo per tornare assieme e resistere alle prove.