GF Vip: concorrente sorpreso in un momento intimo

Raffaella Fico in queste ore ha sorpreso un suo coinquilino intento a praticare autoerotismo. Ecco di chi si tratta!

In queste ore Raffaella Fico, nella Casa del Grande Fratello, ha sorpreso uno dei concorrenti che partecipano al reality con lei a praticare autoerotismo. Di chi si tratta? A rivelare il nome dell’uomo è stata Manila Nazzaro.

Nella Casa del Grande Fratello le telecamere sono accese 24 ore su 24 e così il pubblico ha sempre la possibilità di scoprire cosa fanno i concorrenti chiusi nella Casa di Cinecittà. Insomma, niente sfugge ai telespettatori, così come anche agli inquilini, che si passano velocemente le notizie e i gossip che sputano giorno dopo giorno.

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa di particolare; sembra infatti che Raffaella Fico avrebbe sorpreso un concorrente in bagno, durante un momento di intimità con se stesso.

Inutile dire che il web si è subito scatenato con meme e commenti sull’accaduto; volete sapere chi riguarda la notizia?

Raffaella Fico: un coinquilino si mastu**a

Sembra che non ci siano video della scena ma che, semplicemente, la Fico abbia beccato nel bagno uno dei concorrenti della sesta edizione intento a pratiche autoerotismo e che lo abbia poi raccontato agli altri.

Anche se l’ex di Balotelli non ha fatto nomi ci ha pensato Manila a rompere il silenzio, rivelando che il “colpevole” era Nicola Pisu. 

La rivelazione dell’ex Miss Italia, però, non è stata gradita dal pubblico, a cui non è piaciuto il fatto che la donna si sia permessa di rivelare un dettaglio così intimo.

Molti hanno accusato la bionda di aver davvero mancato di rispetto al coinquilino, altri hanno scherzato sul fatto che la corona della donna sia caduta dopo il gesto.

“Comunque è vero sembra che goda a metterlo in difficoltà. Ieri quando Raffaella ha detto che ha aperto la porta del bagno e c’era un uomo… lei si è messa a gridare Nicola Nicola e meno male che gli vuole bene”

si legge tra i vari tweet che accusano la Nazzaro di voler mettere in difficoltà e deridere l’uomo. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con lei o con chi l’attacca?



TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

TV

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato