Adriana Volpe attacca l’ex marito

Adriana Volpe, opinionista del GF Vip, è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con l’ex marito Roberto Parli. “Oggi ho paura”, ha detto la conduttrice, spiegando perché ha deciso di separarsi da lui.

Poco dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe ha dovuto affrontare una dolorosa separazione dal marito Roberto Parli, padre di sua figlia Gisele. Per l’opinionista del reality non è stato facile accettare la fine di questa storia d’amore, che ha portato dietro strascichi e polemiche, prima tra tutte quella scoppiata dopo le accuse di tradimento lanciate da Roberto Parli proprio tramite social. Secondo l’ex marito, infatti, Adriana Volpe avrebbe portato un altro uomo in casa, versione prontamente smentita dall’opinionista.

A distanza di qualche mese dalla fine del loro rapporto, Adriana Volpe è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito, affermando di essere stata “costretta” a chiedere la separazione, in quanto era evidente che la situazione stesse lentamente degenerando:

“L’ho perdonato tante volte ma nulla è cambiato. Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso”.

Adriana Volpe: i problemi dell’ex marito

Adriana Volpe, con grande sincerità, ha confessato di aver trovato completamente cambiato suo marito nell’atteggiamento che aveva anche nei suoi confronti, rivelando di esserne stata spaventata e di essersi preoccupata molto:

“Mio marito ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. […] oggi non lo riconosco più. Ha avuto delle condotte gravi, ha dei problemi da risolvere”.

L’opinionista del GF Vip, ovviamente, ha sottolineato che in questo momento la sua priorità deve essere quella di pensare al bene di Gisele, evitando che la bambina possa risentire della separazione dei genitori anche considerando il gossip che si è creato intorno a loro. Pensando a ciò che potrebbe accadere da qui in avanti, Adriana Volpe si è detta molto confusa:

“Non riesco nemmeno a pensare cosa provo per lui. Provo rammarico per come sono andate le cose, sono delusa, ho paura. Forse la sensazione dominante è proprio la paura”.



TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

TV

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato