GF Vip, colpo di scena: addio ad uno dei concorrenti
Questa sera torna su Canale 5 Alfonso Signorini, con una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, riadattato dopo le polemiche della scorsa annata, perde già uno dei concorrenti più discussi. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Secondo le indiscrezioni, infatti, la sua partecipazione sarebbe già saltata…
Chi immaginava di vedere Giampiero Mughini tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, probabilmente rimarrà deluso! Il giornalista – famoso per i suoi interventi in televisione come opinionista e per il suo tifo per la Juventus – doveva essere uno dei concorrenti di questa edizione del reality.
Come rivelato da Alfonso Signorini, quest’anno il Grande Fratello Vip andrà incontro ad un vero e proprio restyling dopo quanto accaduto lo scorso anno, quando i concorrenti si erano lasciati andare a comportamenti tutt’altro che eleganti nei confronti del pubblico di telespettatori.
Peccato che la prima puntata – che andrà in onda questa sera, lunedì 11 settembre – partirà già con una notizia clamorosa!
GF Vip: Giampiero Mughini eliminato?
Secondo le ultime indiscrezioni, Giampiero Mughini non parteciperà al Grande Fratello Vip, per lo meno non da questa sera. Il giornalista era stato tra i primi concorrenti annunciati, ma ora ecco che arriva un colpo di scena inaspettato: proprio all’ultimo momento, quando stava per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Mughini ha dato forfait.
Leggi anche: Morto Giampiero Galeazzi: il giornalista aveva 75 anni
Come mai il giornalista avrebbe rinunciato alla partecipazione al Grande Fratello Vip? In realtà non si sa ancora se Giampiero Mughini entrerà nelle prossime puntate, ma stando ai ben informati sembra che la sua defezione sia da collegare a motivi di carattere personale. Non ci sono, al momento, ulteriori dettagli in merito.
In ogni caso, se dovessero essere risolti a breve, Giampiero Mughini potrebbe subentrare, come è già accaduto a diversi concorrenti nelle passate edizioni.