Sonia Bruganelli ospite a Verissimo: la verità sulla separazione da Bonolis

11/09/2023

La recente notizia della separazione avvenuta tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha lasciato tutti senza parole. Un lungo matrimonio, tre figli, ma alla fine è arrivato l’addio. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Sonia Bruganelli ha parlato proprio di questa separazione e di come la sta vivendo oggi.

Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli ha parlato della recentissima separazione dal marito Paolo Bonolis, sopraggiunta quest’estate. Tuttavia, c’è stato un punto sul quale non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, ovvero quando Toffanin le ha chiesto se di mezzo ci sono stati degli avvocati:

Di questo preferirei non parlarne, dico solo che ci stiamo separando. Non sono cose che mi fa piacere far sapere. Se vado dall’avvocato o non vado dall’avvocato, se abbiamo la separazione o la comunione dei beni.. Sono cose che non voglio far sapere. Non sono cose importanti a oggi. A oggi è importante che ci si rispetti reciprocamente.

La Bruganelli ha quindi fatto intendere che tra lei e il noto conduttore Mediaset c’è un rapporto che va ben oltre l’amore e che ancora oggi sono l’uno accanto all’altra:

Paolo è un uomo moderno, è una persona libera che mi ha insegnato la libertà. Io e lui insieme siamo più liberi che separati. Ci possiamo separare da un corpo ma non da un’anima, Paolo è sempre accanto a me. Ci sono tante coppie che si separano ma rimangono unite anche dopo quando cambiano delle dinamiche. Siamo amicissimi e confidenti. Se ci rinnamoreremo? Chi può dirlo, non ci sono ostacoli. In questo momento ci stiamo ristudiando da separati.

Sonia Bruganelli confessa: ecco come ha gestita la separazione da Paolo Bonolis

paolo-bonolis-and-sonia-bruganelli-walk-the-red-carpet-news-photo-1633709586

Sonia Bruganelli ha quindi affermato che l’amore per i figli è tutto e che ancora si vogliono molto bene. Né lei né lui hanno dei nuovi compagni e spesso passano il tempo assieme ai loro figli. Poi spiega il motivo per cui hanno voluto dichiararsi separati:


Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, addio definitivo: confermata la rottura

Abbiamo detto che ci siamo separati per proteggere i nostri figli, io e Paolo non ci stiamo mentendo. I nostri figli sanno che se ci vedranno con altre persone non ci stiamo tradendo.