Gf vip: Daniele dal Moro post al veleno contro Alfonso Signorini

12/09/2023

Questa domenica Alfonso Signorini è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e in tale occasione ha espresso un parere molto negativo sul cast che lui stesso ha scelto lo scorso anno per il Gf VIP. Nelle ultime ore Daniele dal Moro si è infuriato proprio per le parole del conduttore TV, scrivendo un post durissimo.

È iniziata proprio ieri sera l’ottava edizione del seguitissimo reality show di Mediaset. Quest’anno però c’è stato un grosso cambio a livello di contenuti e soprattutto di cast come voluto da Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di rendere il Gf VIP un programma “meno trash” puntando su ospiti che abbiano veramente delle storie da raccontare il pubblico.

Infatti dopo le scelte di cast che sono state fatte l’anno scorso erano arrivati dei commenti molto duri al programma, accusato di essere ormai una pagliacciata. Questo weekend il conduttore del Gf VIP Alfonso Signorini, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Gf vip: il tweet di Daniele dal Moro contro  Alfonso Signorini

alfonso-signorini-

In tale occasione Alfonso Signorini ha espresso il suo parere sulle scelte da lui stesso fatte lo scorso anno. Un parere molto severo e negativo sul cast da lui stesso scelto:


Leggi anche: GF Vip 7: con quali programmi la Rai contrasterà Canale Cinque?

Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta ‘risultate respingenti che quando vi guardo cambio canale’, un conduttore che dice una cosa del genere! Però era quello che pensavo. Anche l’azienda ha esposto le sue perplessità. Erano critiche giuste. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra, ci metto io la faccia, mi scuso. Occorreva prendere le distanze da tutto questo.

Tuttavia qualcuno si è molto risentito per le parole del conduttore del Gf VIP. Infatti poco dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini, Daniele dal Moro, che ha preso parte al Gf VIP lo scorso anno, ha lanciato un tweet che sembra essere proprio rivolto contro il conduttore. Scrive « pelato infame» ed esprime tutta la sua rabbia e il suo risentimento contro Signorini, e il messaggio non passa inosservato.