Uomini e Donne, Arianna Cirrincione in dolce attesa? L’indiscrezione e la risposta

21/09/2022

Arianna Cirrincione è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Nel programma di Maria Di Filippi ha incontrato il suo attuale fidanzato, Andrea Cerioli, con cui ha confessato di sognare una famiglia. Secondo alcune indiscrezioni, la ragazza potrebbe essere in dolce attesa… 

Arianna Cirrincione è incinta? E’ questa l’indiscrezione che sta circolando in queste ore sul web. La fidanzata di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, ha confessato di avere nel cassetto il sogno di formare una famiglia con il suo compagno, e secondo alcuni l’arrivo di un bambino sarebbe imminente.

A riportare il gossip è stata Deianira Marzano su Instagram. Stando ad alcuni messaggi che sono arrivati all’esperta di gossip. Arianna Cirrincione avrebbe fatto una confidenza a Cecilia Rodriguez proprio durante la settimana della moda, raccontandole questo piccolo grande segreto, finito diritto sui social. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito già…

Uomini e Donne: Arianna Cirrincione risponde al gossip

andrea-cerioli-e-arianna-cirrincione

Arianna Cirrincione, infatti, avrebbe confessato all’amica Cecilia Rodriguez di essere in dolce attesa. Questo gossip sarebbe confermato dalla foto pubblicata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram: indossando un abito bianco molto aderente al corpo, Arianna Cirrincione ha mostrato una piccola rotondità. Ed ecco che i followers hanno subito fatto la domanda di rito: “Sei incinta?”.

Anche visto il gossip che sta circolando in queste ore, Arianna Cirrincione ha spiegato che non è incinta, ma semplicemente si tratta di un lieve gonfiore. Non solo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scherzato sul fatto che a volte mangiare troppo possa portare ad un pancino sospetto: “Una lasagna di troppo“, ha scritto qualche followers sotto la foto di Arianna. E l’ex corteggiatrice ha commentato confermando questa ipotesi: “Esattamente”, ha risposto.


Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Arianna è incinta?