GF Vip, Francesca Cipriani si sposa: il testimone è famosissimo

22/09/2022

Francesca Cipriani convolerà a nozze, entro la fine dell’anno, con il suo fidanzato, l’imprenditore Alessandro Rossi. La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip e ora la showgirl ha rivelato alcuni dettagli sulla cerimonia che si terrà a breve: il testimone è una persona molto nota!

Francesca Cipriani è pronta a coronare il suo sogno d’amore, sposando il fidanzato Alessandro Rossi. La showgirl aveva ricevuto la proposta di matrimonio proprio durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando lei era concorrente e lui le aveva fatto questa bellissima sorpresa. Come confessato di recente sui social, le nozze si svolgeranno prima del 2022.

Nelle ultime ore, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, Francesca Cipriani ha rivelato alcuni dettagli sulla cerimonia e sulla vita futura da marito e moglie. Una notizia, però, ha colpito tutti: la showgirl ha scelto come testimone un famosissimo conduttore televisivo. Avete già capito di chi stiamo parlando?

Francesca Cipriani: il testimone sarà lui

Francesca Cipriani (2)

Francesca Cipriani ha rivelato che gli invitati al matrimonio saranno circa 200/230 e che non mancheranno alcuni dei vipponi che hanno vissuto con lei l’esperienza al Grande Fratello Vip. Tra questi ci saranno sicuramente le sorelle Selassiè, Lulù, Jessica e Clarissa, che hanno legato molto con Francesca Cipriani.


Leggi anche: GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: tinta ancora sbagliata

La “presenza” del Grande Fratello Vip non si ferma qui. Il testimone di Francesca Cipriani, infatti, sarà Alfonso Signorini, il conduttore del reality! La showgirl non è entrata nel dettaglio dei motivi di questa scelta, ma sicuramente i due sono legati da un’amicizia di lungo corso, oltre al fatto che in parte Signorini ha avuto un ruolo in questo matrimonio, dato che la proposta è stata fatta proprio al GF Vip! E così, dopo essere stato il padrino al battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, per Signorini c’è subito un’altra cerimonia.

E dopo le nozze cosa succederà? Francesca Cipriani ha svelato che lei e il futuro marito continuano a girare l’Italia, vivendo tra Milano, la Romagna e l’Abruzzo.