Gf vip: Antonella si infuria con la madre dopo essere stata eliminata

21/03/2023

Al Gf vip Antonella Fiordelisi è stata eliminata dopo un lungo percorso molto travagliato. La giovane concorrente però, appena dopo avere ricevuto il risultato del televoto, se l’è presa con la madre, dopo aver saputo che lei stessa aveva chiesto che la figlia fosse fermata.

Dopo un lungo e difficile percorso nella casa rossa di Cinecittà, alla fine Antonella Fiordelisi è stata eliminata ufficialmente nel corso della diretta di ieri sera. Un finale che nessuno si aspettava ma che invece ha ribaltato le attese andando al televoto. In effetti nelle ultime settimane, da quando il suo ragazzo Edoardo Donnamaria era stata squalificato a seguito di linguaggio ritenuto inadeguato, la ragazza era molto tesa.

Forse era per via della nostalgia o forse anche perché un po’ se lo aspettava, ma fatto sta che Antonella Fiordelisi era davvero al limite quando ieri sera è arrivato il risultato del televoto che ha fatto fuori la concorrente dal reality show. Ma la vera batosta per alla ragazza è stata quando Alfonso Signorini le ha fatto sapere che la madre attraverso il suo stesso profilo Instagram, aveva chiesto che Antonella Fiordelisi venisse eliminata!

Gf Vip: Antonella reagisce quando scopre cos’ha fatto sua madre

antonella-fiordelisi-e1632069291996-1200×749

Ancora sotto shock, Antonella Fiordelisi legge il messaggio della madre e commenta:

Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì”. Ah! Grazie mamma, mi hai fatto uscire.

Poi Antonella si sfoga con Alfonso Signorini svelando che già in passando la madre ha agito in modo simile e non nasconde la sua rabbia ma anche la delusione:

Tieni presente che quando avevo 18 anni già una volta lei mi disse di non accettare un provino all’Isola dei Famosi perché lei stava male, aveva l’ansia. Questa cosa non la doveva fare perché sono cose mie, sono io che posso resistere. E sto male io, quindi non si è comportata bene, anche se aveva le sue buone ragioni.