GF Vip, Antonella Fiordelisi eliminata: cosa è successo?

21/03/2023

Ieri sera la bella Antonella Fiordelisi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. A quanto pare i suoi fan vedendo il suo malessere hanno deciso di non sostenerla e farla uscire dalla casa…Ma scopriamo di più sull’eliminazione della Fiordelisi. 

Antonella Fiordelisi era sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Dalla squalifica di Edoardo Donnamaria, la bella influencer è stata preda della tristezza al punto che sua madre ha deciso di fare un importante appello al suo fandom.

Qualche giorno fa infatti, dopo che la sua “bambina” ha visto sfumare la seconda possibilità di diventare finalista del reality, la donna ha fatto un importante appello ai fan di sua figlia: non votarla, così da farla uscire dal reality, per riabbracciare i suoi affetti più cari:

Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì.

Ma come avrà reagito Antonella?

Antonella Fiordelisi eliminata: colpa della madre?

fiordelisi

A quanto pare però Antonella durante la settimana ha cambiato idea, e quando ha scoperto di essere l’eliminata della puntata, ha lanciato una frecciatina a sua madre:

È stato tutto controproducente, era meglio che mi stavo ferma e zitta. Grazie mamma, mi hai fatta uscire.

Fortunatamente però a consolare la bella schermitrice è stato il suo amato Edoardo; il volto di Forum dopo l’eliminazione della Fiordelisi ha scritto:

Sia chiara una cosa: Antonella è uscita per scelta del suo stesso fandom. Il principale motivo è stato il suo malessere emotivo. Per me hai vinto tu.

Non solo, appena uscita dalla casa Antonella ha potuto riabbracciare Edoardo! E voi cosa ne pensate?