Belve: Claudia Pandolfi svela l’amore per una donna

20/03/2023

Rivelazione inaspettata nel corso della trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani. Durante l’intervista con l’attrice Claudia Pandolfi, c’è stata una confessione sul lato sentimentale che ha stupito tutti. L’attrice, infatti, ha confidato di aver avuto una storia d’amore travolgente con un’altra donna. 

Intervistata da Francesca Fagnani nel corso della trasmissione Belve, Claudia Pandolfi si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata. L’attrice, nota per i ruoli interpretati in diverse fiction di successo, tra cui anche e soprattutto “Un medico in famiglia“, si è raccontata a tutto tondo, confessando una storia che nessuno conosceva.

Dal punto di vista sentimentale, secondo quanto era emerso anche dal gossip, Claudia Pandolfi si è sempre dichiarata etero, tra l’altro avendo vissuto anche un brevissimo matrimonio con Massimiliano Virgili, durato solo un mese. L’attrice, però, ha confessato di essersi trovata sempre molto bene anche con le donne e di aver avuto una passione proprio con una donna!

Claudia Pandolfi: fidanzata con una donna?

Claudia Pandolfi ha deciso di rivelare per la prima volta in televisione questo lato della sua vita personale, confessando la storia d’amore vissuta con una persona del suo stesso sesso:


Leggi anche: Claudia Gerini, addio a nonna Emilia: “Sarai sempre con me”

Il mondo femminile mi ha incuriosito per un periodo della mia vita. Ho avuto una fidanzata, mi sono innamorata di questa donna, per me era un faro. Non mi posi nessun problema di nessun tipo, vissi questa storia bellissima.

L’attrice, quindi, si è aperta senza remore, raccontando questo sentimento forte provato per un’altra donna, che le ha fatto vivere una bellissima storia d’amore. Ecco perché l’attrice, al momento, preferisce non “classificarsi” dal punto di vista sentimentale: l’amore, come Claudia Pandolfi ha raccontato, va al di là dell’essere uomo/donna.