Gf vip: Antonella Fiordelisi attacca ancora Donnamaria, poi cancella tutto

25/08/2023

Nella scorsa edizione del Gf Vip Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati protagonisti assoluti, tra litigi, scontri e continui tira e molla. Ora, a mesi di distanza dalla fine del reality show, tra i due non c’è più nulla, se non tanto rancore, come ha dimostrato Anto nelle ultime ore.

Dopo due mesi da quando Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati, c’è ancora molto rancore tra i due, che non sembrano aver chiuso nel migliore dei modi. Due mesi fa, piangendo in diretta con i suoi fan su Instagram, Antonella Fiordelisi ha svelato che lei e Edoardo Donnamaria avevano chiuso, rivelando che la decisione era molto sofferta:

Ragazzi io ho fatto tutto il possibile. Ho anche pensato di organizzare una vacanza e a quanto pare questa idea non è stata apprezzata. Quindi adesso cosa dovrei fare? E non venitemi a dire che devo andare da lui, organizzare cose o fare vacanze. Tutte cose che ho già fatto per questo ragazzo.

Nelle ultime ore si torna sulla questione: infatti ieri Sonia Bruganelli ha twittato: “Il rispetto post relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente“. E sotto è arrivata la risposta di Edoardo: “Grande, grandissima verità“. Da qui il finimondo!

I Donnalisi ancora in guerra: ecco che cosa succede

edoardo-donnamaria-antonella-fiordelisi


Leggi anche: GF VIP: le parole di Antonella Fiordelisi sconvolgono la casa

Poco dopo Antonella Fiordelisi ha postato un Tweet velenosissimo:

Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai pensare attraverso i social cose non vere, perché ti piace illudere le persone, ti dò il permesso di pubblicare l’ultima nostra chat del 28 luglio.Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me. E poi parla del post relazione? Buona sì, stolta no. Lui è stata la persona che mi ha fatto sentire più sola e sbagliata della mia vita, quindi non mi sembra il caso.

Subito dopo però se n’è pentita e ha cancellato tutto, ma ormai era troppo tardi e in molti avevano letto quel posto. Che dire, finire mai tutta questa battaglia?