Uomini e donne: spuntano i nomi dei nuovi tronisti
Manca pochissimo ormai alla messa in onda di una nuova stagione di Uomini e donne, il celebre dating show di Maria De Filippi. In queste settimane i fan stanno cercando di scoprire chi ci sarà nel cast del celebre programma tv da settembre: ecco i primi nomi che sono usciti!
La prossima edizione di Uomini e donne andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre, con il consueto appuntamento pomeridiano su Canale 5. I fan del celebre dating show sono tutti in trepidante attesa e si domandano chi saranno i protagonisti che vedranno nello studio di Maria de Filippi quest’anno. A riguardo, proprio nelle ultime ore sono stati fatti dei nomi sui possibili tronisti che siederanno sul trono di Uomini e donne.
I due nomi che sono usciti di recente sono volti già noti ai fan di Maria de Filippi. Stiamo parlando nello specifico di Alessio Campoli, che già per ben 2 volte di fila ha deciso di prendere parte al dating show come corteggiatore alla ricerca dell’amore. La prima volta fu nel 2018 quando arrivò in studio per conquistare Angela Nasti, che decise di uscire con lui, ma le cose durarono molto poco.
Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa
Poi lo abbiamo rivisto mettersi in gioco l’anno scorso per conquistare la bella romana Lavinia Mauro, che però gli ha preferito Alessio Corvino, lasciando Campoli con un pugno di mosche. Ma il giovane è deciso a trovare il suo grande amore con l’aiuto della De Filippi, e per quest’anno potremmo presto rivederlo su Canale 5. Ma il giovane non è il solo che potrebbe fare ritorno in studio quest’anno.
Uomini e donne: chi sono i due volti noti pronti a tornare in studio
Potremmo poi rivedere seduto sul trono anche un altro volto già noto: quello di Fouad Elshafie, che ha preso parte anche all’ultima edizione di Temptation Island, dove si era avvicinato come tentatore alla giovane Gabriela Chieffo, che però invece gli ha preferito Giuseppe Ferrara, il suo ragazzo con cui era entrata.
Ma Fouad ha riscontrato un largo successo di pubblico e per questa ragione potremmo presto vederlo approdare alla corte di Maria de Filippi in qualità di tronista. Si tratta però al momento solo di indiscrezioni che sono trapelate attraverso il portale Blasting News e che non hanno ricevuto alcuna conferma ufficiale né da parte dei diretti interessati né tantomeno dalla produzione del noto dating show targato Mediaset. Insomma non ci resta che attendere e stare a vedere cosa avverrà a settembre!