Elettra Lamborghini preoccupa tutti: malore durante il concerto in Sicilia
Disavventura per Elettra Lamborghini durante l’ultimo concerto che si è svolto in Sicilia, e più precisamente a Mazara Del Vallo. La cantante – protagonista dell’estate con il suo ultimo successo “Mani in alto” – ha ceduto dopo la performance sul palco e ha preoccupato tutti i fan con il racconto sui social di quanto accaduto.
Elettra Lamborghini è svenuta dopo essersi esibita in concerto a Mazara del Vallo. Queste sono le ultime tappe di un tour che ha portato la cantante in giro per l’Italia con i suoi successi – da “Caramello”, che è stato uno dei tormentoni della scorsa estate fino a “Mani in Alto”, l’ultimo singolo della Lamborghini, che ha scalato subito le classifiche italiane.
Anche Elettra, però, ha dovuto fare i conti con il gran caldo e le temperature decisamente proibitive degli ultimi giorni. E sembra proprio che sia stato il caldo a giocarle un brutto scherzo a fine serata, quando la cantante è svenuta ed è stata prontamente soccorsa dallo staff.
Elettra Lamborghini: come sta?
A raccontare l’accaduto è stata Elettra Lamborghini, tramite alcune storie pubblicate su Instagram. La cantante ha mostrato una foto in cui appare stesa sul divanetto con le gambe sollevate, mentre gli assistenti cercano di farle riprendere i sensi: “Sì, è finita così. Sono svenuta dal caldo appena terminato lo show, faceva davvero tanto tanto caldo”.
Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio
E così, poche ore dopo il concerto, la cantante è rimasta in albergo concedendosi il giusto riposo per riprendersi da quanto accaduto. Elettra Lamborghini, come al solito, non ha perso il suo umorismo, e ha scherzando affermando di aver anche mangiato troppi cannoli durante questi giorni. “Ma non vi mollerò mai”, ha detto la cantante pronta con un nuovo vassoio colmo di tradizionali dolci siciliani.
E poi, per rassicurare definitivamente i fan, anche una “candela”, a testimonianza di una forma fisica che è ormai recuperata al 100%!