Antonella Clerici, matrimonio annullato: non si sposa più perché…

03/09/2022

Da tempo si vocifera di un matrimonio imminente tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone. I due stanno vivendo una storia d’amore molto solida, tanto che sembrava scontato che la conduttrice scegliesse di fare nuovamente un passo importante come quello delle nozze. Nonostante gli annunci ufficiosi, Antonella Clerici non si sposerà… 

Antonella Clerici sta per sposarsi? Stando alle indiscrezioni che si sono rincorse nell’ultimo periodo, la conduttrice sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo compagno, Vittoria Garrone, con cui ha ritrovato la serenità negli ultimi anni. Peccato che l’annuncio ufficiale non sia mai arrivato, e ora ci ha pensato proprio la conduttrice a spiegare come stanno le cose.

Anche se si ipotizzava che il matrimonio potesse essere celebrato nel 2023, Antonella Clerici ha smentito tutto. Niente paura, la sua storia con Vittorio Garrone continua a gonfie vele, semplicemente la conduttrice ha deciso di non sposarsi più. Come mai? Antonella Clerici ha confessato che c’è un motivo importante dietro…

Antonella Clerici non vuole sposarsi

Vittorio-Garrone-chi-e-il-compagno-di-Antonella-Clerici-

In un’intervista a Gente, Antonella Clerici ha spiegato come stanno davvero le cose. La conduttrice non sposerà il suo compagno né ora né in futuro, perché ha chiuso definitivamente con l’argomento “matrimonio”. Ecco le dichiarazioni di Antonella Clerici, che ha spento il gossip sulle sue future nozze:


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Non amo i festeggiamenti, e non è nei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono felice così e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già.

Antonella Clerici, quindi, non si sposerà! La conduttrice è già convolata a nozze per ben due volte, ma in entrambi i casi non c’è stato il lieto fine: nel 1989 la conduttrice ha sposato Pino Motta, giocatore di basket con cui l’amore è finito dopo due anni. Nel 2000, poi, Antonella Clerici ha deciso di riprovarci, sposando il produttore Sergio Cossa, ma la separazione è arrivata tre anni dopo.

Nella sua vita, poi, c’è stato un altro grande amore: quello con Eddy Martens, da cui è nata sua figlia Maelle.