GF Vip 8: una ex concorrente sostituirà Sonia Bruganelli?

Mancano ancora mesi, ma del GF Vip 8 già arrivano diverse notizie: è ormai noto che la prossima edizione del famoso reality condotto da Alfonso Signorini non vedrà più la presenza di Sonia Bruganelli…ecco chi la sostituirà.

Partirà a settembre l’ottava edizione del Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini con protagonisti svariati VIP, ripresi mentre vivono nella casa più spiata d’Italia.

Vista la notorietà e il seguito del programma fin da ora circolano voci e novità relative alla prossima edizione del GF Vip, tra semplici voci di corridoio e informazioni che invece potrebbero essere più vere che false.

Tra i gossip che sembrano essere confermati, ciò che riguarda le opinioniste. Non ha sorpreso il pubblico il fatto che sia stata confermata Orietta Berti, la quale aveva infatti firmato un contratto biennale fin dallo scorso anno.

L’addio invece di Sonia Bruganelli poteva essere immaginabile perché la stessa Bruganelli non era convinta di essere presente per il secondo anno di seguito. Alla fine Sonia Bruganelli anche se inizialmente indecisa, per lo scorso GF Vip ha comunque rivestito i panni di opinionista del reality, con Orietta Berti. Quest’anno invece, sarà sostituita…e ci sono diversi possibili nomi che già entusiasmano gli appassionati del reality.

GF Vip 8: ecco chi affiancherà Orietta Berti

sonia-bruganelli-7-1400×847

Grande attesa per l‘ottava edizione del GF VIP, che partirà da settembre e come ogni anno, andrà in onda su Canale 5. Sono molti gli esperti di gossip che diffondono curiosità relative alla prossima edizione del noto reality condotto da Alfonso Signorini, e uno dei “misteri” ancora irrisolti riguarda il nome di una delle opinioniste del reality.

Certo è che rimarrà Orietta Berti, ma al fianco della cantante non ci sarò più Sonia Bruganelli. A prendere il posto della Bruganelli potrebbe essere un volto non sconosciuto a chi segue il Grande Fratello Vip.

Uno dei nomi più probabili è infatti quello di Giulia Salemi, la quale partecipò al GF Vip nel 2018 e fu eliminata in semifinale. La Salemi ha partecipato sempre come concorrente del GF Vip anche durante la quinta edizione del reality e ora, potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia ma questa volta da esterna, come opinionista.


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

E se per ora il nome della Salemi è il più probabile, si vocifera che il posto della Bruganelli potrebbe anche essere ricoperto da Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico che “farebbe gola” a Signorini.