Amici 22: Mattia Zenzola rivela quale è il suo sogno
Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2! Il giovane ballerino dopo aver vinto il talent condotto da Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato quali sono i suoi sogni nel cassetto…Scopriamo insieme cosa ha rivelato il giovane!
Mattia Zenzola è riuscito a trionfare e a portarsi a casa il titolo di vincitore di Amici. Il giovane ballerino una volta tornato dai suoi affetti più cari ha voluto ringraziare tutti per il sostegno e ha speso alcune parole per esprimere la sua infinita gioia.
Non solo, Mattia ha anche rilasciato un intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini al quale ha rivelato quali sono i suoi sogni nel cassetto!
Voglio vivere di arte e con arte non intendo solo il ballo, a me piace l’arte in generale, mi piace la musica, vorrei tanto incidere un pezzo, e poi mi piace il cinema. Mi piace tutto e voglio fare tutto.
Zenzola ha quindi spiegato di voler vivere d’arte, e ha poi rivelato cosa rappresenta il ballo per lui:
Io non sono bravo con le parole, mi trovo meglio a esprimermi attraverso la danza, io dico sempre che il ballo è la mia voce.
Mattia rivela se attualmente è innamorato…
Mattia: la rivelazione sulla vita privata
Durante il suo percorso ad Amici, Mattia aveva trovato anche l’amore; il ragazzo ha infatti iniziato durante i primi mesi nella casetta una relazione con la ballerina Maddalena Svevi.
Purtroppo però nel giro di qualche mese la relazione è naufragata, a causa di alcune incomprensioni tra i due. Durante l’intervista al settimanale Chi a Mattia è stato chiesto se attualmente è innamorato?
Per ora comincio a innamorarmi di me, sto iniziando ad amarmi un pochino di più.
Questa è stata l’eloquente risposta del giovane ballerino, che a quanto pare al momento vuole dedicarsi solo a sé stesso e alla sua carriera!