Isola dei Famosi, Suor Cristina cede al bikini: “Cerco libertà”
Prima di sbarcare in Honduras, aveva detto che non avrebbe portato altro che il costume intero all’isola dei Famosi, di recente, però, Cristina Scuccia deve aver cambiato idea. La ragazza, infatti, ha deciso di superare i suoi limiti e, così, in questi gironi ha sfoggiato un bellissimo due pezzi!
Alla vigilia della partenza per l’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia aveva a detto che non avrebbe indossato il costume a due pezzi.
Eviterò il bikini perché non mi sentirei a mio agio. Ho trovato una soluzione più adatta a me. Sarò composta.
aveva detto la donna che, però, oggi ha cambiato le carte in tavola. L’ex suora, infatti, ha deciso di scoprirsi la pancia e, così, ha indossato un costume a due pezzi. Del bikini, però, in effetti non c’è molto.
Cristina Scuccia in due pezzi: perché lo ha fatto
Leggi anche: Isola dei Famosi, Cristina Scuccia: il suo ex rompe finalmente il silenzio
Cristina Scuccia ha stupito tutti in queste ore ma, tuttavia, è rimasta fedele a se stessa. Per combattere il caldo e la scomodità, infatti, ha deciso di indossare un top molto sportivo e coprente e dei pantaloncini.
Il cambiamento della ragusana, tuttavia, non è sfuggito alla padrona di casa e conduttrice, che nella scorsa diretta aveva già sottolineato la cosa.
Sto cercando di liberarmi dalle sovrastrutture che mi porto dietro da tempo.
aveva così risposto Cristina, che dopo 26 giorni di permanenza in Honduras ha deciso di sfoggiare una rivisitazione del costume a due pezzi.
Sto provando a mettermi in gioco, cerco una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato.
ha aggiunto la ragazza che, grazie al reality, sembra stare piano piano capendo chi è davvero! Che ne pensate del suo percorso? La naufraga vi piace?