Gf Vip 7: una nota attrice pronta a partecipare al…

Gf Vip 7: una nota attrice pronta a partecipare al…
20/05/2022

A metà settembre tornerà il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e già iniziano a rincorrersi le prime indiscrezioni su chi vedremo prendere parte al cast della settima edizione del reality show. Tra i nomi che stanno circolando in questi giorni, anche quello di una nota attrice, molto amata dal pubblico del piccolo schermo.

Il prossimo lunedì 19 settembre sarà il giorno in cui avrà inizio la settima edizione del Grande Fratello Vip. Da diverse settimane è stato annunciato quando vedremo Alfonso Signorini e il nuovo cast del reality show di Canale Cinque tornare in tv.

Da quando è stata resa nota la data di inizio, sono stati tantissimi i nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno preso a circolare in quanto potenziali nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Non solo: in queste ore anche una nota attrice, popolarissima nel mondo delle fiction Mediaset, è stata menzionata come probabile concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.


Leggi anche: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?

Grande Fratello Vip: una nota attrice nel cast?

manuela arcuri

In questi giorni è stata lanciata un’indiscrezione da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, che riguarderebbe la probabile presenza di una popolarissima attrice nel cast del prossimo Grande Fratello Vip.

Si tratterebbe di Manuela Arcuri. L’attrice, popolarissima e molto amata, soprattutto dal pubblico delle fiction Mediaset, non si è mai dimostrata particolarmente propensa a prendere parte al mondo dei reality show, ma secondo quanto riportato su Oggi, ci sarebbe già una “trattativa economica aperta“.

Manuela Arcuri al GF Vip 7?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

Sembrerebbe inoltre, che le incertezze dell’attrice nell’accettare di partecipare al Grande Fratello Vip siano date dal fatto di doversi allontanare da suo figlio Mattia, di appena otto anni, e dal fatto che a luglio, Manuela Arcuri convolerà a nozze con il compagno Giovanni Di Francesco.

Tuttavia, l’elemento che fa speranze che possa infine accettare la partecipazione al reality show di Canale Cinque, è la profonda amicizia che la lega ad Alfonso Signorini, il quale potrebbe quindi riuscire a convincere l’attrice a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.


Potrebbe interessarti: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?