Paola Barale prende in giro Gianni Sperti: quando stava con lei non aveva…

Paola Barale prende in giro Gianni Sperti: quando stava con lei non aveva…
20/05/2022

Paola Barale non è nota solo per la sua brillante carriera televisiva ma anche per la sua relazione con Gianni Sperti, oggi opinionista di Uomini e Donne. Sull’addio dei due se ne sono dette molte ma oggi la donna è tornata a parlare dell’uomo rivelando che…

Paola Barale, il cui sogno era diventare insegnate di ginnastica, debuttò in tv nel 1986 a Domenica In, programma dove venne invitata per via della sua somiglianza con la cantante Madonna. Da allora, però, per lei si sono aperte moltissime strade e, infatti, dal 1996 al 2001 ha affiancato Maurizio Costanzo nel programma Buona domenica mentre nel 2003 ha condotto in Rai “Un disco per l’estate “.

Nel 2011 ha invece condotto Mistero con Jane Alexander e Daniele Bossari mentre nel 2015 ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del reality show Pechino Express, insieme a Luca Tommassini.

La donna ha anche preso parte a numerose pellicole ma a far parlare di lei sono state soprattutto due travagliate storie d’amore; quella più recente con Raz Degan e quella con Gianni Sperti. Ma come mai lei e l’opinionista di Uomini e Donne si sono lasciati?


Leggi anche: Paola Barale: “Sperti e Degan? Poco leali!”

Paola Barale: polemica contro Gianni Sperti

gianni-sperti-paola-barale

Paola e Gianni si sono conosciuti nel 1995 in tv e si sono sposati nel 1998. Sembra che il ballerino volesse un figlio ma la Barale, concentrata sulla sua carriera, non era pronta.

In una recente intervista la ballerina ha rivelato che Sperti non è stato mai del tutto sincero con lei, contribuendo ad alimentare le voci che parlano dell‘omosessualità dell’opinionista.

Anche di recente la donna ha detto la sua sul suo ex ma, di nuovo, non gli ha riservato parole troppo tenere. Dopo le provocazioni che Pio e Amedeo le hanno fatto durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo, infatti, la donna ha risposto che l’unica cosa che aveva in comune con Gianni erano “le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano” e “la capacità di guadagnare in televisione senza far niente”.

Le sopracciglia allora erano diverse. All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista.

si è poi corretta la donna, sempre ironizzato sul suo ormai ex marito. Lui risponderà?