Cristiano Malgioglio: arriva un programma tutto suo

17/07/2022

Grande stagione televisiva per Cristiano Malgioglio, quella che sta per iniziare. Dopo la riconferma a Tale e Quale Show come giudice, l’artista avrà anche un nuovo programma tutto suo che lo vedrà come unico conduttore, nella prima serata di Rai Tre.

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Il suo carattere ironico e spiritoso, a tratti anche caustico, lo ha portato ad essere seguitissimo dagli spettatori del piccolo schermo, con una trasversalità che va da Rai a Mediaset.

La prossima stagione televisiva sarà molto fortunata per Cristiano Malgioglio: dal 30 settembre il pubblico lo ritroverà per il secondo anno al tavolo dei giudici di Tale e Quale Show, e subito dopo arriverà per lui una conduzione tutta sua in un nuovo show targato Rai Tre che andrà in onda in prima serata.

Cristiano Malgioglio: la riconferma a Tale e Quale Show

foto-cristiano-malgioglio-talee-quale-show

Cristiano Malgioglio ha debuttato al tavolo dei giudici di Tale e Quale Show nella scorsa edizione, dove si è subito fatto notare per i suoi commenti estremamente schietti, spesso severi, ma sempre molto ironici nei confronti dei concorrenti.

Un personaggio che si è subito fatto strada verso il cuore del pubblico il quale lo ha amato fin dalla prima puntata del celebrity talent, e rendendolo uno dei personaggi più apprezzati del programma.

Proprio per questo successo, Cristiano Malgioglio è stato riconfermato per una sua seconda edizione, sempre in veste di giudice, che andrà in onda a partire dal prossimo 30 settembre, come sempre in prima serata su Rai Uno.

Un programma tutto per Cristiano Malgioglio

 

malgioglio canzoni


Leggi anche: Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui

Non solo una riconferma a Tale e Quale Show, per la prossima stagione televisiva Cristiano Malgioglio avrà un programma tutto suo in prima serata su Rai Tre.

Lo show si chiamerà Mi Casa Es Tu Casa e consisterà in una serie di interviste che vari personaggi famosi rilasceranno a Cristiano Malgioglio e si svolgeranno proprio in casa sua.

Questo programma si ispira ad un precedente prodotto condotto da Raffaella Carrà, tra l’altro grande amica di Malgioglio: A Raccontare Comincia Tu.